Impossible is nothing: Francesca, un angelo a sostegno del Diavolo – FOTO

francesca semenza milan
© foto steveemme

Milan, senti chi parla… Francesca Semenza, modella e aspirante attrice dal volto angelico, nasconde un animo da ultras rossonero

Una reclame di qualche anno fa recitava “Impossible is nothing”, ovvero: nulla è impossibile. Ci crediamo tutti e ci crede in questo periodo soprattutto il Milan, alle prese con una rincorsa al quarto posto che solo fino a qualche settimana fa pareva impresa per pazzi visionari. Non è mai davvero visionario però chi crede nel futuro. Ci credono i tifosi rossoneri, per esempio, come Francesca Semenza. Modella, attrice, con all’attivo spot televisivi, servizi fotografici sulle più importanti riviste del mondo, un calendario e qualche apparizione anche su pellicola, Francesca nasconde dietro al volto angelico che l’ha portata davanti all’obiettivo dei più importanti fotografi del pianeta, un cuore da ultras rossonero.

«Mio padre e mio fratello sono tifosi milanisti: quando ero piccola proprio il mio papà era solito regalarmi le maglie rossonere ed io scendevo al parco a giocare con quelle… ne avevo veramente tante! Anche se sembravo un vero maschiaccio, mio padre era fiero di vedermele indossare», racconta Francesca oggi e, siccome appunto il futuro è dei cosiddetti visionari, anche lei guarda con fiducia alle prospettive del Milan. «Sono molto contenta che il nuovo allenatore della squadra sia Gattuso, uno che sa cosa voglia dire indossare quella maglia – spiega la Semenza, bergamasca di nascita e milanese di adozione, che attualmente conta quasi 37mila followers sul proprio profilo Instagram. Sta dimostrando di saper tirare fuori il meglio da una squadra che si sta riprendendo». Di certo alla rossonera Francesca non manca l’ottimismo: i tifosi possono stare tranquilli, di una con il suo volto (e le sue curve), ci può fidare… ciecamente! Guarda anche: FEDERICA PASSIONE MILAN – FOTO.