Futuro de Vrij, la Premier League lo chiama - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro de Vrij, la Premier League lo chiama

Pubblicato

su

de Vrij

Futuro de Vrij, non c’è niente di certo per il difensore della Lazio. L’olandese, al momento ai box per infortunio, è in scadenza di contratto e nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare i capitolini: la Premier League lo chiama – 20 maggio, ore 7.00

Il futuro dell’olandese è sempre più in bilico e le squadre di Serie A ancora non hanno fatto offerte interessanti alla Lazio per averlo. Tempo fa de Vrij piaceva all’Inter e al Milan ma ora c’è la Premier League nel suo destino: il Manchester United e il Chelsea stanno seguendo con attenzione tutte le sue mosse. Queste saranno le sue ultime gare con la Lazio, il giocatore partirà in estate e l’Inghilterra sembra la destinazione più probabile. Si attendono dunque le offensive di Chelsea e Manchester United.

Futuro de Vrij: le ultimissime e le dichiarazioni

Futuro de Vrij, chissà cosa accadrà. Forse non lo sa nemmeno il diretto interessato, dato che il difensore della Lazio ha detto: «Se resto nella prossima stagione, non si sa mai, vedremo». Lo stesso de Vrij ha parlato anche della finale di Coppa Italia e ha analizzato la sconfitta di mercoledì sera della sua Lazio contro la Juventus. «All’inizio soprattutto quando siamo andati in svantaggio abbiamo sofferto molto. Noi non eravamo compatti, la Juve sa giocare bene, se fa il primo gol allora si mette tutto in discesa. Noi vogliamo finire bene la stagione, perché finora abbiamo fatto grandi cose. Una sconfitta del genere però ci addolora» è quanto ha detto de Vrij ai microfoni del Tg regionale.