Gagliardini: «Nazionale? Emozione grandissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gagliardini: «Nazionale? Emozione grandissima»

Pubblicato

su

gagliardini inter

Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta, parla dallo stage della Nazionale delle sue emozioni e dei suoi compagni in neroazzurro

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta, si è concesso a un’intervista direttamente dallo stage dell Nazionale italiana. A Coverciano, il classe ’94 non è l’unico dei ragazzi terribili della banda Gasperini, insieme a lui ci sono infatti ben sei compagni di club a testimoniare il momento d’oro della Dea.  Si tratta di Sportiello, Caldara, Grassi, D’Alessandro, Petagna e Conti.
LE DICHIARAZIONI DI GAGLIARDINI: Queste le parole dette dal talento bergamasco per commentare la chiamata del commisario tecnico Giampiero Ventura a Repubblica.it: «Per noi dell’Atalanta è importante essere in tanti in questo ritiro. È sempre una soddisfazione immensa essere in Nazionale e anche un emozione grandissima. Fin da bambino avevo il sogno di poter arrivare qui a Coverciano un giorno e di poter indossare la maglia azzurra, ora lo sto realizzando. Abbiamo lavoratoo tanto e penso che questo sia un passo importante per la carriera di noi tutti».