Genoa, Biraschi: «Un sogno essere qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Biraschi: «Un sogno essere qui»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Genoa ha partecipato con entusiasmo alla festa del club rossoblù. Un sogno, per lui, vestire la maglia della prima squadra italiana

Davide Biraschi è pronto alla nuova avventura col Genoa. 22 anni, difensore centrale arrivato dall’Avellino, ha già le idee chiare sul suo nuovo corso: «La festa è stata una grande emozione, un colpo d’occhio imperdibile e ci tenevo – ha dichiarato sull’evento per i 123 anni della società a genoacfc.com, proseguendo – Io sono un giocatore che punta a vincere ogni duello e sono simile a Izzo, di cui spero di poter emulare il percorso perchè anche lui è arrivato qui dall’Avellino. Essere nel club più antico d’Italia è un sogno, darò tutto per questa maglia. Il mio modello? Barzagli, uno che ha vinto il 100% dei contrasti al Mondiale».

JURIC – Parole di riconoscenza anche verso mister Juric, che lo conosce da Crotone: «Sono onorato della sua stima, mi ha già colpito in allenamento per la sua intensità e i suoi incoraggiamenti. Mi piace la grinta delle sue squadre».