Genoa - Hiljemark: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa – Hiljemark: è ufficiale

Pubblicato

su

genoa

Genoa, si cercano rinforzi per il centrocampo. Tra i possibili nomi quello di Hiljemark del Palermo e Callegari del Psg. Seguiti anche Hernanes e Carmona

Genoa, Hiljemark è un nuovo calciatore rossoblu – 26 gennaio, ore 17.38

Il Palermo ha ufficializzato la cessione di Hiljemark al Genoa tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dei rosanero: «L’U.S. Città di Palermo comunica ufficialmente di avere ceduto Oscar Hiljemark al Genoa. Il calciatore si trasferisce al club rossoblu in prestito con obbligo di riscatto».

Genoa, iniziate le visite mediche di Hiljemark – 26 gennaio

Tutto fatto per l’arrivo di Oscar Hiljmeark al Genoa. Il club del presidente Preziosi ha chiuso l’intesa con il Palermo per l’arrivo del centrocampista svedese con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il calciatore in questi minuti sta sostenendo le visite mediche con il suo club. Al superamento dei test, apporrà la firma sul nuovo contratto con il Genoa. Hiljmark pronto alla nuova sfida.

Genoa, Hiljemark è sbarcato in Liguria: domani le visite – 25/01, ore 23.50

Colpo di mercato per il Genoa di Ivan Juric, che si assicura le prestazioni del centrocampista Oscar Hiljemark. Lo svedese arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Palermo e, come riporta Sky Sport, il calciatore è sbarcato pochi minuti fa in Liguria: domani previste le visite mediche, manca solo l’ufficialità.

Genoa, Hiljemark in arrivo: cifre e dettagli – 25/01, ore 16.35

Colpo di mercato in arrivo per il Genoa di Ivan Juric. E’ fatta per l’acquisto di Oscar Hiljemark, centrocampista di proprietà Palermo: in serata previsto l’arrivo a Genova, domani mattina le visite mediche. Secondo quanto riporta Sky Sport, lo svedese diventerà blucerchiato con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

Genoa, Hiljemark arriva in giornata – 25/01, ore 15.40

Oscar Hiljemark sarà un calciatore del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, le parti hanno trovano l’accordo: prestito con obbligo di riscatto. Il centrocampista diventerà un nuovo giocatore rossoblù giù in giornata. Nei giorni scorsi era sta accostato anche alla Roma.

Genoa, tutti i nomi per rinforzare il centrocampo

Manca poco meno di una settimana alla chiusura di questa finestra di mercato invernale e il Genoa di Juric cerca ancora un rinforzo per il centrocampo. I nomi che circolano in orbita rossoblu sono molti. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società rossoblu avrebbe messo gli occhi su Oscar Hiljemark classe 1992 ormai ai margini nella rosa del Palermo. Sul centrocampista però c’è già l’interesse sia del Torino che della Dinamo Kiev. Dalla Francia invece, come riporta l’Equipe, danno per vicinissimo Lorenzo Callegari: classe 1998 in forze al Psg. Da non sottovalutare anche le piste che potrebbero portare a Hernanes, anche lui poco impiegato nella Juventus, e al cileno Carmona dell’Atalanta.