Edenilson - Genoa: ora si può. Milan su Rincon, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Edenilson – Genoa: ora si può. Milan su Rincon, ma…

Pubblicato

su

rincon juventus

Genoa su Edenilson per la fascia: Preziosi resiste ad un nuovo sondaggio del Milan per Rincon. Per la difesa in lista Biraschi, Pazdan, Landre e Barba

Con l’addio ufficiale ieri di Aleandro Rosi per il Crotone (prestito secco), il Genoa torna alla carica per Edenilson: l’esterno brasiliano dell’Udinese, che è già stato in rossoblu in prestito oltre un anno fa, è sempre nel mirino genoano, come riporta stamane Il Secolo XIX. Per uno che arriva, qualcun altro potrebbe andare: c’è stato nelle ultime ore un nuovo sondaggio del Milan per Tomas Rincon, per cui però ormai il Genoa mantiene il punto, difficile prospettare dunque una cessione per la fine del mercato. Lo stesso presidente rossoblu Enrico Preziosi ieri, interrogato sulla vicenda, ha sentenziato: «Ricon via? Non credo proprio».

MERCATO GENOA: BIRASCHI, PAZDAN, LANDRE, BARBA – Si punta piuttosto all’arrivo di un difensore: piace ancora Davide Biraschi dell’Avellino, ma spuntano anche altri nomi, come quello del polacco Michal Pazdan del Legia Varsavia. Sempre in lista Loick Landre del Lens e Federico Barba dell’Empoli.