Infortuni Orban e Pavoletti: le ultime notizie - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortuni Orban e Pavoletti: le ultime notizie

Pubblicato

su

orban

Genoa: infortuni Orban e Pavoletti, ecco le ultime notizie. Per il difensore argentino esami lunedì, ma sono esclusi problemi gravi al ginocchio. Per l’attaccante possibile recupero per il derby di Genova, non prima, ma dovrà rinunciare alla prossima chiamata in Nazionale

Due infortuni che mettono in seria apprensione il Genoa: sono quelli di Lucas Orban e Leonardo Pavoletti. Del secondo già si sapeva da qualche giorno, mentre del primo la notizia è arrivata soltanto ieri: Orban si è fatto male nel corso dell’allenamento di venerdì, ricevendo nel corso di un contrasto di gioco fortuito una botta al ginocchio. Per questo motivo non è stato convocato per Pescara: un bel problema per Ivan Juric, che dovrà fare a meno per squalifica pure di Miguel Veloso a centrocampo. Al momento nessuna certezza sui tempi di recupero del difensore argentino, lunedì sarà sottoposto a nuovi esami medici e si capirà meglio, ma in ogni caso dovrebbe essere scongiurato il pericolo di un infortunio grave.

GENOA: INFORTUNIO PAVOLETTI, LE ULTIME – Per Pavoletti invece, come già scritto, i tempi di recupero sono più lunghi: venticinque giorni. L’obiettivo è farlo tornare in campo per il derby della Lanterna contro la Sampdoria, anche se ci sono margini affinché possa esserci già il 16 ottobre contro l’Empoli, ma è molto difficile che Juric rischi l’attaccante così, senza adeguate garanzie. Di certo per l’attaccante è una disdetta in ogni caso l’infortunio: sarebbe stato convocato da Giampiero Ventura in Nazionale, starà a casa.