Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv: dove vederla

Pubblicato

su

douglas costa dybala juventus

Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’anticipo delle 18 della seconda giornata di campionato

La Serie A riparte dai campioni d’Italia della Juventus. Come capitato in occasione della prima giornata di campionato, infatti, anche la seconda sarà aperta dai bianconeri di Allegri, impegnati questa volta in trasferta. La sfida in programma per sabato 26 agosto alle ore 18 è Genoa-Juventus, il teatro quel Luigi Ferraris di Genova che nei precedenti più recenti tante soddisfazioni ha regalato ai rossoblù padroni di casa.

SEGUI GENOA-JUVENTUS IN DIRETTA SU CALCIONEWS24!

Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La Juve è chiamata a dare subito continuità all’esordio positivo inscenato all’Allianz Stadium contro il Cagliari, prova convincente tanto sotto il profilo del gioco quanto del risultato. Il Genoa invece cercherà di regalare ai propri tifosi, nella prima uscita casalinga della stagione in campionato, quelle soddisfazioni che contro i campioni d’Italia ha saputo togliersi in più di un’occasione a Marassi negli ultimi anni, incoraggiato dalla partita inscenata all’esordio contro il Sassuolo.

Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Genoa-Juventus in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 18, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport  – sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 – e di Mediaset Premium – sui canali Premium Sport e Premium Sport HD -. Per gli abbonati, poi, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà inoltre visibile attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Genoa-Juventus, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus vedono Juric orientato a schierare i rossoblu secondo un 3-4-2-1 con Taarabt e Pandev a supporto dell’unica punta Galabinov. In difesa  ballottaggio tra Zukanovic e Gentiletti, sulle corsie esterne prenotano una maglia da titolare Lazovic e Laxalt. Sul fronte bianconero probabile che Allegri opti ancora per il 4-2-3-1 in attesa di lavorare sul 4-3-3: in tal caso Mandzukic dovrebbe conservare il posto da titolare, in alternativa occupato da uno tra Matuidi e Marchisio per andare a completare la linea mediana a tre. Al centro della difesa Rugani ancora favorito per affiancare Chiellini, con un centrocampo a due probabile cerniera Khedira-Pjanic.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pandev; Galabinov. Allenatore: Juric.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.