Juric: «Genoa, il Milan sta diventando grande!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Genoa, il Milan sta diventando grande!»

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

Domani Genoa – Milan: le dichiarazioni di Juric in sala stampa. «Troveremo un Milan umile. Simeone – Pavoletti? Esperimento da ripetere».

Il Genoa vuole mettersi alle spalle la sconfitta nel Derby con la Sampdoria. Domani, martedì 25 ottobre 2016, alle ore 20:45 la formazione di Ivan Juric ospiterà il Milan di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della decima giornata di campionato contro i rossoneri: «Troviamo un Milan umile e che sta facendo benissimo. Sarà una gara molto difficile contro i rossoneri reduci dalla vittoria contro la Juventus. Giocando nuovamente dopo pochi giorni cambieremo qualcosa a livello di formazione, ma non molto».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude il tecnico del Genoa, Ivan Juric: «Il Milan è una squadra che sta diventando grande. Hanno molta qualità nei singoli, alcuni di loro li conosciamo bene. La coppia Simeone-Pavoletti insieme è stato un buon esperimento, da affinare. Vedremo se riproporlo. Dobbiamo rialzarci e ripartire subito, arriva il Milan e sarà una gara tosta. Edenilson, Laxalt e Lazovic stanno facendo benissimo, sarà difficile scegliere».