Gerson via da Roma: è Empoli vs. Crotone! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gerson via da Roma: è Empoli vs. Crotone!

Pubblicato

su

gerson

Gerson andrà via dalla Roma e per lui si aprono due strade nel calciomercato di gennaio: il prestito a Empoli oppure il trasferimento a Crotone, sempre a titolo temporaneo

Gerson non sembra aver conquistato la Roma, è ancora giovane e quindi ci sarà tempo per farlo, ma nel prossimo calciomercato sembra a un passo dal salutare i giallorossi. Avrà le sue chance in Europa League ma la cessione in prestito sembra inevitabile, la Roma sta già pensando a qualche mediano per sostituirlo mentre Empoli e Crotone gongolano di fronte alla possibilità di poter arricchire il proprio centrocampo con un giovane di talento. Si preannuncia una sfida di mercato nelle parti basse della classifica di Serie A.

GERSON: EMPOLI SFIDA CROTONE – L’Empoli da sempre ha un buon rapporto con la Roma e ha valorizzato molti giovani dei giallorossi (chiedere di Paredes o di Skorupski per credere) ma anche a Crotone hanno un feeling speciale coi giallorossi, ne sa qualcosa Alessandro Florenzi che esordì con successo allo Stadio Ezio Scida. Gerson è conteso da Empoli e Crotone e le riserve verranno sciolte solamente a gennaio. Stando a Il Corriere dello Sport è certa la partenza del brasiliano, che l’anno scorso rifiutò il prestito a Frosinone e adesso forse se ne pente.