San Valentino è pazzo: Borriello e Belen, non si capisce un… – VIDEO e FOTO

Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez, paparazzato con l’influencer e modella Gilda Ambrosio, ex di Stefano De Martino, a sua volta ex (ma forse non più)… di Belen!

L’amore è pazzo e non ci si capisce… nulla (la rima la lasciamo a voi). Specie se l’amore in questione è quello tra Marco Borriello e Belen Rodriguez. I due – come noto anche ai muri – avevano fatto coppia fissa fino a una decina di anni fa, prima dell’addio mai davvero definitivo secondo molti. Fatto sta che la showgirl argentina, dopo il flirt con Fabrizio Corona, ha sposato il ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio (Santiago) prima del divorzio avvenuto qualche tempo fa, mentre Borriello si è dato alla pazza gioia: le storie d’amore (vere e presunte) dell’ormai ex bomber non si contano davvero più. L’ultima però con l’influencer e modella Gilda Ambrosio sembrerebbe essere alquanto vera, almeno stando alle paparazzate puntualmente finite sui giornali negli ultimi giorni.

Qui viene il bello perché, mentre da una parte Belen viene fotografata nuovamente in compagnia di De Martino a seguito dell’addio del motociclista Andrea Iannone, dall’altra Borriello, terminata anzitempo l’esperienza da calciatore all’UD Ibiza (di cui però adesso è diventato dirigente) e tornato in Italia, avrebbe preso a frequentare proprio la Ambrosio che, notizia delle notizie di cui potrebbe non interessare niente a nessuno, è guarda caso proprio la ex di De Martino! Un curioso scambio di ex per una delle coppie più chiacchierate di sempre, no? Anche questo è San Valentino del resto: auguri a tutti gli innamorati!