Giudice Sportivo: ridotta la squalifica per Perisic, confermate le due giornate per Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Giudice Sportivo: ridotta la squalifica per Perisic, confermate le due giornate per Icardi

Pubblicato

su

inter pioli

Verdetto del Giudice Sportivo: due giornate a Perisic e Icardi dopo il finale di Juventus – Inter. Una giornata, invece, per Jose Maria Callejon, dopo l’espulsione in Bologna – Napoli

Giudice Sportivo: sconto per Perisic, due giornate confermate per Icardi – 10 febbraio, ore 17.06

Parzialmente accolto il ricorso dell’Inter. Il giudice sportivo ha infatti ridotto la squalifica di Ivan Perisic a una sola giornata, il croato tornerà dunque disponibile per la trasferta di Bologna. Confermate invece le due giornate a Mauro Icardi reo di aver tentato di colpire l’arbitro Rizzoli con una pallonata e di averlo apostrofato con termini ingiuriosi.

Giudice Sportivo: due giornate a Perisic ed Icardi, l’Inter presenta ricorso: è ufficiale – 9 febbraio

Dopo le parole, l’Inter passa ai fatti. Il club interista ha annunciato, con una nota ufficiale apparsa sul sito web ufficiale della società interista, di aver inoltrato ricorso per le squalifiche di 2 turni a Perisic e Icardi dopo il match con la Juventus: «F.C. Internazionale comunica che ha inoltrato ricorso contro le sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati, Mauro Icardi e Ivan Perisic».

Verdetti Giudice Sportivo 23^ giornata : il comunicato dell’Inter – 6 febbraio, ore 19.19

L’Inter, tramite il comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, fa sapere che presenterà ricorso contro le squalifiche comminate ad Ivan Perisic e Mauro Icardi: «In seguito alle sanzioni comminate dal Giudice Sportivo nei confronti dei propri tesserati Mauro Icardi e Ivan Perisic, F.C. Internazionale comunica che inoltrerà agli organi competenti preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti di gara».

Verdetti Giudice Sportivo 23^ giornata : Perisic, Icardi e Callejon squalificati – 6 febbraio, ore 17.45

E’ arrivato il verdetto dopo la 23^ giornata di Serie A Tim. Per l’Inter arriva una vera stangata: Perisic e Icardi sono stati squalificati per due turni dopo il burrascoso finale del match contro la Juventus. I nerazzurri, dunque, escono davvero male dalla sfida dello Stadium. Sorride, invece, il Napoli. José Maria Callejon, infatti, espulso nel match contro il Bologna, è stato squalificato per una sola giornata. Per lo spagnolo anche un’ammenda di 10 mila euro.