Gomez conteso ma l'Atalanta prepara il super-rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gomez conteso ma l’Atalanta prepara il super-rinnovo

Pubblicato

su

gomez

Lo Zenit San Pietroburgo vuole dar fastidio alla Lazio per quanto riguarda l’affare Alejandro Gomez. Il Papu ormai è destinato a dire addio all’Atalanta e l’offerta dalla Russia non è male. La Dea pensa al rinnovo – 24 giugno, ore 10.15

E se il Papu alla fine restasse all’Atalanta? Secondo “Sky Sport” la Dea avrebbe offerto il rinnovo del contratto al giocatore. Una maxi-offerta per blindare il Papu, idolo della folla. Il giocatore argentino sta riflettendo su tutte le possibilità. Il Papu piace a Lazio, Milan, Roma e Zenit ma la proposta dell’Atalanta è di quelle importanti e lo renderebbe il giocatore più pagato della storia degli orobici.

Gomez piace allo Zenit, pronta l’offerta anti-Lazio – 24 giugno, ore 8.45

Alejandro Gomez che farà? Rimarrà all’Atalanta o andrà via? L’impressione è che possa lasciare la Dea, ma, clamorosamente, non per la Lazio. Lo Zenit San Pietroburgo si è messo sulle sue tracce nelle ultime ore e ha fatto un’offerta importante. Roberto Mancini si sarebbe presentato con quindici milioni di euro per strappare il Papu alla concorrenza della Lazio e convincere l’Atalanta. La cifra pare essere buona ma ancora da Bergamo non sono arrivate conferme ufficiali. La Lazio sta trattando l’argentino da un bel po’ di tempo ma non è mai riuscita a convincerlo. Proprio adesso che sembrava quasi fatta, secondo Il Corriere dello Sport, ecco lo Zenit in pressing. I russi hanno un potenziale economico devastante e per questo l’affare Gomez è ancora un rebus.