Gonzalo Rodriguez: «Fiorentina in Europa, ci teniamo»

milan gonzalo rodriguez fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

La Fiorentina ha presentato la terza maglia ufficiale e all’evento erano presenti sia Davide Astori che Gonzalo Rodriguez, il quale ha parlato dei viola

Alla presentazione ufficiale della terza maglia della Fiorentina era presente anche Gonzalo Rodriguez. Il difensore centrale, testimonial assieme a Davide Astori, ha parlato del futuro viola, queste le parole di Rodriguez: «Sto bene, mi sono allenato tutta la settimana con la squadra. Ora devo allenarmi nel miglior modo possibile per stare bene. Abbiamo una grande squadra, abbiamo anche due ricambi per ruolo. Teniamo molto all’avventura in Europa e ci siamo rinforzati bene. Penso sia arduo tornare in Europa ma dobbiamo pensare solo gara dopo gara».

IL RINNOVO E I TIFOSI – «Sono contento per Borja Valero, non abbiamo mai parlato di un suo addio e l’ho sempre visto tranquillo. Siamo arrivati assieme, mi sarebbe spiaciuto se fosse partito» ha detto poi Gonzalo Rodriguez prima di chiudere così, stando a Sky: «Sarà difficile giocare a Marassi, come sempre. I tifosi devono stare tranquilli, stare con noi nei momenti belli e in quelli brutti. Siamo una squadra dentro e fuori dal campo, stiamo tutti bene qui. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto posso dire che sto bene alla Fiorentina anche se ogni anno poi nel calcio è differente».