Han Kwang-Son al Cagliari: colpo nordcoreano per i sardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han Kwang-Son al Cagliari: colpo nordcoreano per i sardi

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Han Kwang-Son al Cagliari: colpo coreano per i rossoblù? Il club sardo sta per tesserare il giovane attaccante. Le ultimissime notizie di mercato

Han Kwang-Son al Cagliari: affare quasi fatto – 3 marzo, ore 9.12

Il Cagliari ha presentato alla Federcalcio la richiesta di tesseramento di Han Kwang Son come giovane di serie, status per gli under 19. Il giovane fa parte della nidiata di trentuno ragazzi inviati in Europa dalla Commissione della Corea del Nord, venti di questi sono finiti alla Italian soccer management di Perugia. Han è uno dei più promettenti e ha convinto il Cagliari, il calciatore è determinato e vuole sfondare in Europa per portare in alto il nome della Corea del Nord, come si legge su alcuni giornali locali. Il tesseramento è a un passo.

Han Kwang-Son al Cagliari: le ultime

Han Kwang-Son al Cagliari: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie di mercato. Il Cagliari sta per ingaggiare il giovane attaccante nord-coreano Han Kwang-Son. Stando a quanto riferito da “L’Unione Sarda“, i rossoblù hanno avuto in prova, nelle ultime settimane, il 18enne attaccante. Classe 1998, ambidestro, il nord-coreano era finito anche nel mirino della Fiorentina ma i viola hanno riscontrato dei problemi di tesseramento e hanno abbandonato la pista. Il Cagliari è rimasto colpito dalle potenzialità del giovane calciatore e sta pensando seriamente di tesserarlo: il giocatore inizialmente si aggregherà alla Primavera ma se dovesse confermare le prime impressioni, potrebbe sbarcare presto in prima squadra.