2009
I Più ed i Meno della Settimana 9
I Più
Benitez:Ã? si faccia attenzione che non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter, ma se è vero, come pare, che sarà così, va premiato il coraggio dello spagnolo, che come più volte ricordato, va in una squadra che ha vinto tutto la passata stagione, e quindi per motivazioni e stimoli non sarà affatto facile confermarsi. Altri candidati si erano già tirati indietro dinanzi a questa situazione”¦..
Siena:Ã? anche qui rischiamo di essere ripetitivi, ma Mezzaroma sta costituendo una società seria ed ambiziosa, che mira all’immediato ritorno in Serie A. Trattenere i giocatori più rappresentativi nella serie cadetta, non sarà facile, ma i tifosi toscani possono stare tranquilli sulla serietà del progetto, targato anche Giorgio Perinetti, direttore sportivo esperto e capace.
I Meno
Sampdoria:Ã? i giornali, anche irrispettosamente, parlano quasi solo di nomi in uscita (dopo che allenatore e ds sono già andati alla Juventus), ma i blucerchiati devono superare i preliminari e giocare la Champions 2010/2011.Ã? Garrone cosa stiamo combinando?
Udinese:Ã? in questa prima fase di calciomercato la squadra friulana sembra essersi trasformata in un supermarket, seppur a prezzi assolutamente non di saldo. Già venduti Pepe e D’Agostino, in trattative varie sono coinvolti anche Handanovic, Sanchez, Zapata, Inler e Di Natale (che però ha dichiarato di voler terminare la carriera ad Udine). Confidiamo che i Pozzo sapranno nella seconda parte del calciomercato, trovare sostituti all’altezza, con nuove motivazioni, ma è chiaro che i tifosi dell’Udinese, ad oggi, siano molto preoccupati per il prossimo Campionato di Serie A.
Milan, Thiago Silva salta anche la Fiorentina
Il Gremio vuol chiudere la strada alla Lazio per Rever
