Hai capito Ian Rush! Sposerà Carol, 22 anni più giovane – VIDEO e FOTO

L’ex attaccante gallese di Liverpool e Juventus Ian Rush, 57 anni, convolerà a nozze con la compagna, la modella e cantante, Carol Anthony, che di anni ne ha 35

I vecchi di ieri sono i giovani di oggi e non è più soltanto una mera questione di longevità. Lo dimostra bene Ian Rush, ex leggenda del Liverpool con un trascorso (a dire il vero non propriamente memorabile) anche nella Juventus tra il 1987 ed il 1988. L’attaccante gallese, 57 anni compiuti lo scorso anno, ha annunciato pochi giorni fa che convolerà a nozze con la compagna Carol Anthony. Dov’è la notizia? L’ex modella e cantante britannica, per la cronaca, ha 35 anni: ben 22 in meno di Rush, che comunque non sembra troppo preoccupato dalla differenza anagrafica. Anche perché, in verità, la relazione con la Anthony va avanti ormai già da cinque anni: quando i due si sono conosciuti, lei era appena trentenne e lui invece aveva appena divorziato dalla prima moglie.

Inizialmente la storia d’amore tra Ian e Carol era rimasta segreta, poi qualche mese fa i due sono finalmente usciti allo scoperto: l’ex juventino era solito presentare la Anthony come sua moglie, fin quando, qualche tempo fa, lei ha fatto pubblicamente notare che in realtà nessun matrimonio ancora è stato celebrato. Detto, fatto: la leggenda gallese ha subito preso la palla al balzo, come nei bei tempi in cui calcava i campi da gioco, e le ha proposto di sposarlo. Non occorre che vi sveliamo cosa ha risposto ovviamente lei…