Altroché Ibra: Diletta Leotta regala spettacolo in palestra! Anche se… – VIDEO

Iscriviti
diletta leotta
© foto Instagram - @dilettaleotta

Diletta Leotta si allena in palestra facendo i pullups, ma in realtà è il personal trainer sotto di lei a spingere il suo corpo verso l’alto. Sui social è subito Diletta-mania

Diletta Leotta, vuoi per la sua bellezza ma anche per la sua naturale simpatia, è sempre al centro del mondo social. Ed è inevitabile, già solo per il fatto che su Facebook, Instagram e Twitter è sempre scatenatissima. La conduttrice Sky, volto della Tv satellitare in materia di Serie B, ha infatti postato un video in cui si allena in palestra, da fare invidia a Zlatan Ibrahimovic, anch’esso sempre pronto a riprendere gli allenamenti che lo stanno aiutando a ritrovare la forma migliore in vista dell’imminente ritorno in campo con il Manchester United.

In particolare Diletta Leotta, nel filmato pubblicato su Instagram, si è fatta riprendere mentre eseguiva apparentemente alla perfezione 100 pullups. Solo che c’era un trucco, che di fatto ha reso ingannevole il video dell’allenamento, visto che sotto di lei c’era il personal trainer che stava facendo le flessioni. E, con il movimento del corpo, le permetteva facilmente di salire e scendere dal punto in cui si è aggrappata per eseguire gli esercizi. Un momento ironico, di una donna che ha un grandissimo merito: non si prende troppo sul serio, godendosi la vita col sorriso.