Ilary Blasi: «Signorini mi ricorda Spalletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ilary Blasi: «Signorini mi ricorda Spalletti»

Pubblicato

su

spalletti roma

Ilary Blasi e la battuta su Spalletti, allenatore del marito alla Roma. Presentando la nuova edizione del GF VIP, la conduttrice parla di Totti

Una battuta come un’altra che riaccende ancora i riflettori su Francesco Totti e sul rapporto, che ora sembrerebbe molto meno tormentato che in passato, con l’allenatore Luciano Spalletti. A farla è stata Ilary Blasi, la moglie del capitano della Roma, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello VIP che condurrà da lunedì su Canale 5, ha parlato anche di calcio. Con lei c’era il direttore di giornale ed opinionista televisivo Alfonso Signorini, ecco quindi servita la battuta: «Io ho qui Signorini che mi ricorda un po’ Spalletti». Risata generale, «Spalletti tuo fratello», replica Signorini.

ROMA, ILARY BLASI: «COS’ALTRO DEVE FARE TOTTI?» – «Francesco sta bene ed è felice, ma che altro deve fare di più?», ha detto la Blasi, che non si è soffermata troppo, come invece successo qualche giorno fa, sul futuro sportivo del marito, ormai prossimo ai 40 anni ma ancora decisivo come un tempo in campo. «Non so ancora come festeggeremo, ma saremo insieme», ha confermato Ilary parlando del compleanno del capitano, il 27 settembre. Tra le altre cose la Blasi ha confermato che Totti potrebbe essere un buon concorrente per il GF VIP in futuro, ma prima c’è da decidere cosa farà col calcio giocato…