Infortunio Borriello: è ristabilito, giocherà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Borriello: è ristabilito, giocherà

Pubblicato

su

Infortunio Borriello, l’attaccante del Cagliari si è fatto male nella sfida con il Napoli e ha riportato una distorsione alla caviglia destra: le ultimissime sui tempi di recupero

INFORTUNIO BORRIELLO: IL SUO MOMENTO, 22 DICEMBRE – Borriello giocherà stasera nella partita con il Sassuolo e secondo molti sarà lui l’ancora a cui si aggrapperà Rastelli, in bilico tra la permanenza e l’esonero. Il giocatore è stato convocato ed è completamente ristabilito, stasera avrà la sua chance in campo.

INFORTUNIO BORRIELLO: IL RITORNO, 21 DICEMBRE – Mentre a Cagliari tengono banco le questioni riguardanti Massimo Rastelli e Federico Melchiorri, Marco Borriello potrebbe diventare una delle poche buone notizie per i sardi. Il centravanti si è allenato in gruppo e sembra pronto a partire addirittura da titolare con il Sassuolo. Di sicuro sarà in campo e tra i convocati, sta a Rastelli poi decidere se schierarlo dal 1′.

INFORTUNIO BORRIELLO: SPERANZA PER IL SASSUOLO, 19 DICEMBRE – Il Cagliari contro il Sassuolo avrà bisogno di Marco Borriello e potrebbe pure farci affidamento. La punta lavorerà nei prossimi tre giorni per poter essere al meglio e far passare il dolore alla caviglia. L’attacco è quasi in emergenza e c’è bisogno di uno come Borriello, per questo il centravanti campano farà allenamenti specifici.

INFORTUNIO BORRIELLO: OUT PER EMPOLI – CAGLIARI, ORE 13.52 – Non arrivano buone notizie per il Cagliari in vista della sfida contro l’Empoli. Massimo Rastelli in conferenza stampa ha confermato che Marco Borriello non sarà a disposizione per la sfida del Castellani:  «Convocati? Borriello non è convocato, è migliorato ma non è ancora in grado di giocare. Cercheremo di recuperarlo con il Sassuolo».

INFORTUNIO BORRIELLO: OTTIMISMO PER LUI, 16 DICEMBRE – Un raggio di sole nella mattinata del Cagliari, che vede (almeno leggermente) svuotarsi l’infermeria. Marco Borriello non è al cento per cento ma potrebbe essere convocato per la trasferta di Empoli. Il giocatore campano sta bene e potrebbe partire col gruppo di Massimo Rastelli, iniziare in panchina e dare una mano in caso di bisogno a match in corso.

INFORTUNIO BORRIELLO, ALLENAMENTI DECISIVI, 15 DICEMBRE – Marco Borriello si allenerà sia oggi che domattina con la speranza di essere convocato per la trasferta di Empoli, il giocatore campano infatti ha ancora problemi alla caviglia ma sta facendo di tutto per non riempire ulteriormente l’infermeria rossoblu. Solo domani pomeriggio verranno sciolte le riserve e si saprà se Rastelli potrà contare su di lui.

INFORTUNIO BORRIELLO, POST SU INSTAGRAM, 14 DICEMBRE – «Non sto molto bene e purtroppo ne avrò per un bel po’» a dare la diagnosi dell’infortunio è lo stesso Marco Borriello, che su Instagram parla del suo stop. Dopo la sconfitta di domenica si sono susseguite molte voci sulla punta e al momento quella più veritiera pare essere quella che lo vedrebbe fuori gioco fino all’anno prossimo. Niente Empoli per lui, a meno di nuove sorprese.

INFORTUNIO BORRIELLO: MENO GRAVE DEL PREVISTO – Gli accertamenti medici tranquillizzano l’ambiente rossoblù, per Marco Borriello infatti non si tratta di un problema grave. Si parla di una semplice distorsione alla caviglia senza alcun interessamento legamentoso. I tempi di recupero saranno quindi molti inferiori a quelli previsti e si ipotizza addirittura un clamoroso rientro già contro l’Empoli. Tutto dipenderà dal gonfiore della caviglia. Questa mattina niente allenamento per il bomber, da monitorare con attenzione la seduta pomeridiana dove ci sarà una prova del nove delle reali condizioni dell’attaccante.

Infortunio Borriello, le ultime notizie non sorridono al Cagliari. L’attaccante si è fatto male nella debacle contro il Napoli e ha riportato una distorsione alla caviglia destra, ancora non sono certi i tempi di recupero ma gli esami a cui è stato sottoposto sono stati piuttosto positivi. Non ci sono infatti fratture per Borriello e non sono interessati i legamenti, quindi lo stop sarà meno lungo del previsto, per fortuna dei sardi.
INFORTUNIO BORRIELLO: LE ULTIME DA CAGLIARI – Lo staff medico del Cagliari terrà sotto controllo il giocatore e lo sottoporrà alle cure del caso giorno dopo giorno, la speranza è quella di averlo già per Empoli – Cagliari di sabato ma le probabilità di vederlo tra i convocati non sono altissime. Al suo posto è comunque pronto Federico Melchiorri.