Infortunio Castan: all'Olimpico ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Infortunio Castan: all’Olimpico ci sarà

Pubblicato

su

infortunio castan convocati torino - inter

Torino, infortunio Castan: ancora problemi alla coscia sinistra per il difensore brasiliano, che ha raccolto solo una presenza in questo 2017. In casa granata prende corpo l’ipotesi di rivolgersi ad uno specialista: le ultime

Infortunio Castan: a Roma ci sarà – 10 marzo, ore 8.50

Leandro Castan è pronto a tornare a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il brasiliano ha eliminato tutti i guai fisici e lunedì potrebbe giocare addirittura dal primo minuto. Sembra certa la sua convocazione per un derby con la Lazio del tutto particolare, l’ex romanista ha smaltito le scorie degli ultimi due mesi e può tornare in campo. Miha deciderà se schierarlo titolare o meno.

Infortunio Castan: arrivano buone notizie dalla Sisport – 2 marzo, ore 14.04

Sul sito ufficiale del Torino è apparso il report dell’allenamento mattutino agli ordini di Sinisa Mihajlovic: il brasiliano Castan ha svolto il lavoro tecnico – tattico con i compagni per poi concludere il training con un programma specifico.

Infortunio Castan: può essere convocato – 2 marzo, ore 9.10

Leandro Castan punta a tornare nella lista dei convocati del Torino per la prossima sfida di campionato, che si terrà domenica contro il Palermo in casa allo Stadio Olimpico. I guai muscolari sono ormai passati e, anche se la condizione non è delle migliori, Castan potrebbe essere precettato. Il Torino ha problemi in difesa e il brasiliano servirebbe tantissimo, anche se non è escluso che possa giocare ancora una volta Moretti.

Infortunio Castan: è un mistero – 25 febbraio, ore 9.40

«Non capisco cosa abbia Castan, il medico dice elongazione ma per me è stiramento» ha detto Sinisa Mihajlovic, allenatore del granata. Al Torino infatti è in corso un mistero legato alle condizioni di Castan, che non gioca da quasi due mesi e il Toro ne risente eccome. Salterà la sfida con la Fiorentina per un problema muscolare ma lo staff medico granata non vuole rischiare e ha in mente di tenerlo fuori anche per la sfida successiva con il Palermo, in modo tale da averlo pronto per il finale di campionato. Fatto sta che sono in molti ancora a interrogarsi sulle reali condizioni fisiche del brasiliano, ai box per un infortunio dopo l’altro.

Infortunio Castan, le ultime

Torino, infortunio Castan sempre più enigmatico. Il difensore brasiliano nel 2017 ha raccolto solo una presenza (contro il Sassuolo), colpito da un problema alla coscia sinistra che lo ha tenuto fermo ai box. Sinisa Mihajlovic non potrà averlo a disposizione neanche domani per la sfida contro la Roma e lo staff tecnico sta valutando le possibili soluzioni, vista anche la coperta corta nel reparto con il solo Moretti a rappresentare una certezza. Come sottolineano i colleghi di Toro.it, il Torino starebbe pensando di consultare uno specialista in traumi muscolari per verificare l’entità dello stop e gli eventuali accorgimenti da prendere.