Infortunio Cataldi: il centrocampista torna a disposizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Cataldi: il centrocampista torna a disposizione

Pubblicato

su

infortunio cataldi

Infortunio Cataldi: il centrocampista del Genoa dovrà stare fermo un mese per una distrazione del legamento del ginocchio

Infortunio Cataldi: il centrocampista torna a disposizione – 5 febbraio

Danilo Cataldi smentisce tutti e torna a disposizione di mister Juric con due settimane d’anticipo. Sono bastati circa 15 giorni al centrocampista per smaltire l’infortunio rimediato due settimane fa. Il centrocampista, fermato da una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro è tornato nell’elenco dei convocati rossoblù e scenderà in campo contro il Sassuolo.

Infortunio Cataldi: distrazione del legamento, i tempi di recupero

Non si ferma la moria di centrocampista del Genoa che ora rischia di andare a Firenze con gli uomini contati. Dopo la partenza di Tomas Rincon e gli infortuni di Miguel Veloso e Luca Rigoni arriva oggi la brutta notizia dello stop dell’ultimo arrivato in casa rossoblù Danilo Cataldi. Il classe ’94, comunque squalificato per il prossimo turno, ha subito una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Secondo Ansa i tempi di recupero per l’infortunio Cataldi sono stimabili in circa un mese. Al di là delle smentite ufficiali diventa allora indispensabile per il club di Enrico Preziosi intervenire nuovamente sul mercato per assicurarsi un centrocampista. Obiettivo numero uno è il Profeta Hernanes che la Juventus è disposta a cedere in prestito, ma occhio anche a Carlos Carmona non ancora sfumato del tutto.