Infortunio Dalbert: salta anche la Juve

Infortunio Dalbert: salta anche la Juve
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Dalbert: distrazione al gemello mediale della gamba sinistra per il brasiliano che sarà out per la sfida al Frosinone – 7 dicembre

Ancora out Dalbert. Il terzino sinistro dell’Inter, ko da oltre 3 settimane, ha saltato le sfide contro Frosinone, Tottenham e Roma e sarà costretto a guardare da casa anche la sfida contro la Juventus. Il terzino dell’Inter non è al meglio per una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra, ha svolto degli allenamenti differenziati e non partirà con la truppa nerazzurra.

Infortunio Dalbert: piccolo stop in allenamento per il brasiliano – 22 novembre

Piccolo stop in allenamento per Dalbert.  E’ stata individuata, infatti, una distrazione al gemello mediale della gamba sinistracome annunciato dallo stesso club nerazzurro per mezzo di un comunicato sul sito ufficiale del club: il calciatore sarà sottoposto a nuovi esami la prossima settimana. Sarà dunque out per la sfida al Frosinone, mentre si tenterà di recuperarlo per la delicata sfida di domenica prossima contro la Roma visto che il brasiliano è escluso dalla lista Champions.