Infortunio Defrel: ecco quando torna l'attaccante - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Defrel: ecco quando torna l’attaccante

Pubblicato

su

infortunio defrel

Infortunio Defrel: gli aggiornamenti. L’attaccante non scenderà in campo con il Genoa. Ecco le ultimissime notizie sul rientro e i tempi di recupero

Infortunio Defrel: ecco quando torna l’attaccante – 16 febbraio

Buone nuove per il Sassuolo di mister Di Francesco. Gregoire Defrel è tornato ad allenarsi in gruppo e sembra aver smaltito i problemi al ginocchio che gli hanno impedito di scendere in campo contro Genoa e Chievo Verona. L’attaccante neroverde ha lavorato con i compagni e salvo problemi dell’ultima ora sarà convocato per il match di domenica prossimo contro l’Udinese.

Infortunio Defrel: rientro e tempi di recupero – 14 febbraio

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, dovrebbe tornare in campo domenica prossima a Udine per la sfida con l’Udinese. Il calciatore dovrebbe continuare a lavorare a parte nei primi giorni della settimana per smaltire un problema al ginocchio per poi aggregarsi al gruppo. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Defrel: out con il Chievo, ecco quando rientra – 12 febbraio

Niente da fare per Gregoire Defrel. L’attaccante del Sassuolo, rimasto in neroverde nonostante il forte corteggiamento della Roma, non si è allenato nell’ultima settimana e non sarà della partita quest’oggi. Eusebio Di Francesco ha parlato delle condizioni del giocatore in conferenza stampa: «Defrel non ci sarà contro il Chievo. Ha lavorato a parte e la mia speranza è che rientri nella sfida di Udine: sta facendo un lavoro specifico per questo».

Infortunio Defrel: in dubbio per il Chievo, gli aggiornamenti – 8 febbraio

Gregoire Defrel è in bilico per la sfida di domenica prossima contro il Chievo Verona. L’attaccante del Sassuolo, out per alcuni problemi al ginocchio, continua a svolgere un lavoro differenziato e secondo “La Gazzetta di Modena” la presenza del giocatore contro i clivensi è a rischio. Mister Di Francesco, dopo aver dovuto rinunciare all’attaccante per la trasferta di Genova, potrebbe fare a meno dell’ex Cesena anche contro il Chievo.

Infortunio Defrel: si prova il recupero per il Chievo, gli aggiornamenti – 6 febbraio

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, ha saltato la sfida con il Genoa per un problema al ginocchio. Il giocatore aveva svolto lavoro differenziato nel corso della settimana e Di Francesco ha preferito lasciarlo a casa per curarsi. Il calciatore sta lavorando per tornare in fretta e potrebbe già essere a disposizione per la sfida di domenica prossima contro il Chievo Verona. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Defrel: salta il Genoa, gli aggiornamenti

Infortunio Defrel: le ultimissime notizie. Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo al centro di numerose voci di mercato a gennaio, ha vissuto un mese turbolento. Il suo periodo nero prosegue a causa di un problema al ginocchio. Il giocatore, spesso schierato nella ripresa, non scenderà in campo a Genova, contro il Genoa. Queste le parole di Di Francesco in conferenza stampa: «Non ci sarà per un problema al ginocchio che si porta dietro da diverso tempo e abbiamo deciso di lasciarlo a riposo per farlo curare al meglio». Dunque, Defrel salterà la sfida con il Genoa. Ancora incerti i tempi di recupero. Presto nuovi aggiornamenti.