Infortunio Dzeko: si allena in gruppo, ci sarà con il Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Dzeko: si allena in gruppo, ci sarà con il Chievo

Pubblicato

su

L’attaccante ko nel finale della sfida tra Milan e Roma. Infortunio Dzeko: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti sulle condizioni del centravanti. L’attaccante è recuperato – 16 maggio

Edin Dzeko è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione di mister Spalletti per la trasferta di Verona contro il Chievo in programma sabato prossimo allo stadio Bentegodi. Il centravanti della Roma ha lavorato con la squadra e secondo “Sky Sport” sarà titolare sabato prossimo.

Infortunio Dzeko: Chievo-Roma sarà la gara del rientro – 15 maggio, ore 19.55

Oggi la Roma è tornata ad allenarsi dopo la vittoria con la Juventus e Edin Dzeko ha fatto lo stesso. Dopo la prima assenza stagionale, il centravanti bosniaco potrebbe tornare a giocare dal primo minuto. Il giocatore sembra essere sulla via della guarigione e c’è molto ottimismo attorno al suo rientro. Nella prossima sfida di campionato la Roma sarà ospite del Chievo Verona e Dzeko potrebbe essere presente.

Infortunio Dzeko: prima assenza stagionale per lui – 10 maggio, ore 7.00

Per la prima volta sarà assente Edin Dzeko in questa stagione in Serie A. Il centravanti è entrato in campo in ben 35 partite su 35 giornate di Serie A e sarà il suo primo forfait. Sarà sicuramente assente contro la Juventus, è ufficiale, mentre è ancora in forse la sua presenza – almeno come titolare – per la successiva sfida della Roma a Verona contro il Chievo.

Il report medico della Roma – 9 maggio, ore 20.30

La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha offerto gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del bomber bosniaco: «Nella giornata odierna, Edin Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi per il bosniaco, che in questa stagione ha messo a segno 37 reti, ad oggi è di circa 10 giorni».

Oggi i controlli – 9 maggio

Ore di attesa in casa Roma. Giallorossi in apprensione per le condizioni di Edin Dzeko, fermato da un problema al polpaccio nel corso della sfida tra Milan e Roma. Secondo “Sky Sport” il centravanti bosniaco verrà sottoposto quest’oggi agli esami di rito che diranno di più sulle sue condizioni. Il calciatore ha lasciato il campo nel finale della sfida tra Milan e Roma per un problema al polpaccio e potrebbe anche saltare la sfida di domenica prossima con la Juventus. I controlli di oggi diranno molto di più sulle condizioni del calciatore.

Infortunio Dzeko: problema al polpaccio, gli aggiornamenti – 8 maggio

La Roma ha sbancato San Siro vincendo per 1 a 4 contro il Milan e con la doppietta di Dzeko e i gol di El Shaarawy e De Rossi su rigore ma a tenere banco, in casa giallorossa, sono le condizioni del centravanti bosniaco. Il giocatore ha lasciato il campo nel finale per un problema al polpaccio. Secondo “Sky Sport” Dzeko ha accusato un risentimento al polpaccio e saranno necessarie altre 24 ore per conoscere le reali condizioni del calciatore giallorosso in vista dell’incontro con la Juventus in programma domenica sera. Infortunio Dzeko: presto nuovi aggiornamenti.