Infortunio Fazio, torna a disposizione per il Cagliari

Infortunio Fazio, torna a disposizione per il Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Fazio, le ultime sul difensore in vista della trasferta di Cagliari – 7 dicembre

Almeno una buona notizia per la Roma di mister Di Francesco. Manolas è finito ko ma il tecnico romanista recupererà, in vista della trasferta di Cagliari, FedericoFazio. Il centrale argentino sarà nuovamente a disposizione del tecnico romanista e dovrebbe anche partire dal 1′ minuto nell’insidiosa trasferta della Sardegna Arena, giocando in coppia con Marcano.

Infortunio Fazio, problema alla caviglia: in dubbio per Cagliari-Roma – 4 dicembre, ore 21.40

Saranno decisivi i prossimi tre giorni per Federico Fazio, centrale della Roma alle prese con un infortunio alla caviglia. L’argentino è in dubbio per la trasferta di domenica contro il Cagliari, con Di Francesco che difficilmente deciderà di rischiarlo se non recuperato al 100%.

Infortunio Fazio, problema alla caviglia per l’argentino può rientrare col Cagliari – 4 dicembre

Federico Fazio era dato tra i titolari prima di Roma-Inter ma il difensore è stato costretto a saltare la sfida per un problema alla caviglia. Il difensore è andato in tribuna contro l’Inter ma dovrebbe tornare a disposizione di mister Di Francesco per la delicata trasferta di Cagliari. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere le reali condizioni del difensore ma si va verso il pieno recupero. Un nuovo recupero per mister Di Francesco che, dopo aver ritrovato Perotti e Pastore dovrebbe poter contare nuovamente sul difensore.

Infortunio Fazio, problema alla caviglia per l’argentino: out con l’Inter – 2 dicembre

Altra tegola in casa Roma. Nel pre-partita di Roma-Inter, il difensore argentino Fazio ha rimediato un problema alla caviglia. Per questo motivo, come ha anche fatto sapere il club giallorosso dal suo profilo Twitter, Fazio andrà in tribuna e non sarà quindi presente per il match delle 20.30 contro l’Inter. Di Francesco scenderà in campo con Santon, Manolas, Juan Jesus e Kolarov. Una difesa decisamente rimaneggiata e che vedrà pochi cambi nel caso di ulteriori infortuni nel corso della partita. A disposizione ci saranno solamente Pastore, Perotti, Kluivert, Luca Pellegrini, Marcano e Coric.