Infortunio Mandzukic: in campo per Juventus-Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: in campo per Juventus-Barcellona

Pubblicato

su

Infortunio Mandzukic

Infortunio Mandzukic: ancora problemi per il calciatore croato che potrebbe non scendere in campo nel match con il Napoli valido per la semifinale di Coppa Italia. In campo per Juventus-Barcellona – 11 aprile

Mario Mandzukic tornerà a disposizione di Max Allegri per l’incontro con il Barcellona. Il calciatore croato della Juventus ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ed è stato convocato dal tecnico bianconero per l’importantissimo incontro di questa sera contro il Barça. Recupero importante quello del giocatore croato per Allegri e la Juventus.

Infortunio Mandzukic: ultime per la UCL – 10 aprile, ore 7.04

Mario Mandzukic è rimasto ai box per la partita della Juventus contro il Chievo di sabato sera, il giocatore croato però dovrebbe farcela a recuperare per la super sfida di Champions League con il Barcellona. L’attaccante croato si è allenato con i bianconeri non impiegati sabato, si è dedicato a esercizi di atletica e tecnica e il suo allenamento in gruppo fa ben sperare in vista del Barca.

Infortunio Mandzukic: non convocato per Juventus-Chievo – 7 aprile, ore 19.31

Confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Mario Mandzukic non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per Juventus-Chievo Verona. Il centravanti croato non rientra nell’elenco dei 23 convocati, con il tecnico livornese che probabilmente non vuole rischiarlo in vista della sfida di martedì contro il Barcellona, andata dei quarti di finale di Champions League.

Infortunio Mandzukic: salta il Chievo – 7 aprile, ore 7.00

Mario Mandzukic resterà a guardare nella sfida tra Juventus e Chievo Verona. Il club bianconero non vuole rischiare il croato e quindi lo terrà fuori, molto probabilmente nemmeno lo convocherà. Manduzkic rimarrà ai box anche perché adesso la Juve si prepara alla doppia sfida con il Barcellona e risulterà decisivo recuperare un giocatore di esperienza internazionale come Mandzukic.

Infortunio Mandzukic: difficile il recupero per il Chievo Verona – 6 aprile

Mario Mandzukic difficilmente scenderà in campo sabato prossimo contro il Chievo Verona. Il centravanti della Juventus ha subito una botta al ginocchio domenica scorsa con il Napoli e secondo “Sky Sport” non sarà rischiato per il match di sabato, in vista soprattutto del confronto con il Barcellona in programma martedì 11 aprile allo “Juventus Stadium”. Probabile una nuova chance per Sturaro dal 1′ minuto.

Infortunio Mandzukic: niente da fare, salta Napoli-Juventus di Coppa Italia – 4 aprile, ore 17.50

L’infiammazione al ginocchio sinistro ma soprattutto la botta allo stesso ginocchio rimediata nella sfida di campionato contro il Napoli non consentiranno al centravanti tedesco di scendere in campo mercoledì prossimo al San Paolo contro il Napoli, nel match di Coppa Italia. Mario Mandzukic non è stato inserito nella lista dei convocati da Allegri e potrebbe tornare a disposizione per il Chievo.

Infortunio Mandzukic: le ultime alla vigilia di Napoli-Juventus – 4 aprile, 7.40

Mario Mandzukic non dovrebbe scendere in campo nella partita di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus. La botta al ginocchio sta ancora dando problemi al giocatore croato, che va verso il forfait. La Juventus partirà stasera per la trasferta di Napoli e nelle prossime ore valuterà lo stato di salute dell’attaccante, ma al momento le chance di vederlo in campo al San Paolo sono ridotte al minimo.

Infortunio Mandzukic: il ginocchio dà ancora problemi

Infortunio Mandzukic: le ultimissime sulle condizioni del calciatore bianconero. Il calciatore della Juventus a causa di uno scontro di gioco durante il match di ieri sera con il Napoli, potrebbe non scendere in campo nella sfida valida per la semifinale di Coppa Italia. Il problema è sempre lo stesso e riguarda quel ginocchio sinistro che lo ha già costretto a stringere i denti nel primo match del San Paolo. Questa mattina il croato non si è allenato, ma si è sottoposto alle cure dello staff medico bianconero, che proverà a rimetterlo in sesto per la gara di mercoledì.