Infortunio Miranda, salta anche la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Miranda, salta anche la Lazio

Pubblicato

su

infortunio miranda

Infortunio Miranda: il difensore dell’Inter si è infortunato nel riscaldamento pre-Napoli, un problema muscolare che lo tiene fermo ai box: fuori causa per Genoa-Inter, dovrebbe saltare anche il Sassuolo – 18 maggio

Joao Miranda non è ancora al meglio e con ogni probabilità salterà la prossima sfida di campionato contro la Lazio, all’Olimpico. Il brasiliano prosegue il lavoro personalizzato e con ogni probabilità tornerà a disposizione di mister Vecchi solo nell’ultima gara della stagione, quella contro l’Udinese. L’Inter partirà per la capitale sabato pomeriggio in treno e tornerà nella notte tra domenica e lunedì dopo la partita in aereo e con ogni probabilità Miranda non ci sarà. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Infortunio Miranda, salta anche il Sassuolo – 11 maggio

Non arrivano buone notizie per Stefano Vecchi e per l’Inter: Miranda, dopo aver saltato le sfide con il Napoli e con il Genoa, per un risentimento muscolare al retto anteriore della coscia destra, dovrebbe saltare anche la prossima gara contro il Sassuolo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il difensore brasiliano non recupererà per la prossima partita di campionato.

Infortunio Miranda, fuori causa per Genoa-Inter – 5 maggio

Il difensore dell’Inter non ce la fa e quasi certamente non rientrerà neppure nella lista dei convocati per Marassi. Miranda non è in forma per la partita e difficilmente sarà chiamato in causa da Pioli. Non sarà rischiato per preservarlo in vista del trio finale di partite che potrebbe valere l‘Europa League.

Infortunio Miranda: in dubbio la sua presenza per Genoa-Inter – 4 maggio, ore 21.30

E’ sempre più in dubbio la presenza di Joao Miranda per la prossima sfida tra Genoa e Inter. Difficilmente il difensore sarà a disposizione di Pioli per la prossima sfida di Marassi. Murillo non ci sarà e contro il Genoa potrebbero scendere in campo Medel e D’Ambrosio. Il difensore ex Atletico non è al meglio e non verrà rischiato.

Infortunio Miranda: in dubbio la sua presenza per Genoa-Inter – 4 maggio, ore 21.30

Infortunio Miranda, in dubbio la presenza del centrale difensivo per Genoa-Inter. Il brasiliano ha accusato un problema muscolare nel riscaldamento pre-Napoli che lo tiene fermo ai box, con Stefano Pioli che sta valutando le possibili alternative: come riporta Sky Sport, in previsione della possibile assenza dell’ex Atletico Madrid e con Murillo squalificato, provato il tandem difensivo Medel-D’Ambrosio. Attesi aggiornamenti sulle condizioni di Miranda,

Niente Inter-Napoli per Miranda: problema muscolare

Arrivano brutte notizie per l’Inter in vista del posticipo in programma alle 20.45 a San Siro: Joao Miranda, infatti, sarà costretto a saltare la sfida con il Napoli a causa di un infortunio. Il difensore brasiliano, secondo quanto comunicato dall’Inter, ha accusato un problema di tipo muscolare al retto anteriore della coscia destra durante la rifinitura. Una brutta tegola dunque per Stefano Pioli che dovrà fare a meno del calciatore in un match importante come quello con il la squadra di Maurizio Sarri. Al suo posto il tecnico nerazzurro dovrebbe inserire il colombiano Jeison Murillo.