Infortunio Parolo: provino all'Olimpico, cresce il pessimismo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Parolo: provino all’Olimpico, cresce il pessimismo

Pubblicato

su

infortunio parolo

Infortunio Parolo: il centrocampista biancoceleste esce durante Fiorentina-Lazio a causa di un problema muscolare. Preoccupazione in vista della finale di Coppa Italia: cresce il pessimismo – 17 maggio, ore 17.55

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, è in forte dubbio per la finale di Coppa Italia in programma questa sera. Il calciatore, secondo “Sky Sport“, avverte ancora dolore e potrebbe non farcela per la sfida con la Juventus. Il centrocampista si sottoporrà a un provino decisivo allo stadio Olimpico, a pochi minuti dalla sfida con la Juve, ma al momento, rispetto alle scorse ore, sembra aumentare il pessimismo circa un suo impiego in finale.

Infortunio Parolo: suona l’allarme, ma… – 17 maggio, ore 7.00

Marco Parolo giocherà questa finale di Coppa Italia. Dall’allenamento di ieri sono arrivate risposte confortanti e quindi l’ex parmense scenderà in campo dal primo minuto nella sfida tra Lazio e Juventus. Ieri Parolo si è allenato regolarmente, svolgendo pure la partitella finale. Non ci sono più preoccupazioni riguardo il suo stato di salute, giocherà la finale e quindi Murgia almeno inizialmente andrà in panchina.

Infortunio Parolo, Inzaghi si fida ma fa scaldare Murgia – 16 maggio, ore 16.05

Ottimismo in casa Lazio per il recupero di Marco Parolo. Il centrocampista, non al meglio per un problema fisico accusato a Firenze, dovrebbe recuperare per la sfida di domani sera contro la Juventus. Secondo “Sky Sport” il centrocampista si sottoporrà quest’oggi a una specie di provino che dirà di più sulle sue condizioni.

Infortunio Parolo: Lazio ottimista – 16 maggio, ore 8.00

Marco Parolo è sulla via del recupero, è cresciuto l’ottimismo in casa Lazio in vista della finale di Coppa Italia con la Juventus di domani sera. Parolo si è fatto male nella sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, ieri mattina non si è allenato ma comunque le sue condizioni non destano troppa preoccupazione. Simone Inzaghi si fida del centrocampista ma comunque potrebbe far scaldare anche Alessandro Murgia, che inizialmente dovrebbe andare in panchina. Se Parolo però dovesse dare forfait, il giovane potrebbe prendere il suo posto da titolare.

Infortunio Parolo: c’è ansia ma dovrebbe farcela – 15 maggio, ore 8.40

«Per Parolo parliamo di un trauma contusivo al ginocchio, gli accertamenti hanno evidenziato dati soddisfacenti» ha detto Rodia, medico sociale della Lazio. Il centrocampista Marco Parolo dunque dovrebbe essere in campo, salvo sorprese, mercoledì prossimo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Buone notizie per Simone Inzaghi.

Il primo report medico sulle condizioni del centrocampista – 13 maggio, ore 21.05

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche del forte centrocampista biancoceleste. E’ stato il Dott. Rodia ad offrirli ai microfoni di Lazio Style Channel: «Per quanto riguarda Parolo si è trattato di un trauma contusivo al ginocchio e, avendo avvertito subito fastidio, il giocatore si è precauzionalmente fermato. Anche lui domani sosterrà gli accertamenti necessari. Per poter determinare come è stata la risposta da parte degli atleti all’insulto è importante che passino delle ore».

Infortunio Parolo: k.o nel corso di Fiorentina-Lazio – 13 maggio, ore 20.00

Dopo l’infortunio di Jordan Lukaku, arriva un’altra brutta notizie per Simone Inzaghi: Marco Parolo, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare ed è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida con la Fiorentina. Il tecnico biancoceleste non ha potuto sostituire il centrocampista, poiché le tre sostituzioni erano ormai già state effettuate. La Lazio, dunque, esce mal ridotta dalla sfida con i Viola con due calciatori che potrebbero essere costretti a saltare la finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì 17 maggio alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma.