Infortunio Perotti: problema smaltito, tutto ok per Roma-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Perotti: problema smaltito, tutto ok per Roma-Juventus

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Infortunio Diego Perotti: l’argentino lascia il campo al 14′ della ripresa della sfida contro il Milan a causa di una botta. Esami a breve, filtra ottimismo. Il calciatore tranquillizza i tifosi. Sarà in campo con la Juve – 12 maggio, ore 15.55

Diego Perotti sarà a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida tra Roma e Juventus, big match della 36ª giornata di Serie A, in programma domenica sera all’Olimpico, sfida che potrebbe assegnare lo Scudetto ai bianconeri o tenere ancora accese le speranze giallorosse. Perotti ha smaltito il problema fisico che gli ha impedito di allenarsi negli scorsi giorni: l’argentino ha lavorato con il gruppo e sarà a disposizione contro la Juve.

Infortunio Diego Perotti: può esserci con la Juve – 12 maggio, ore 9.55

Il fastidio alla caviglia sinistra è migliorato ma non scomparso. Al momento è in forse per via dello stop che lo ha costretto al cambio nella sfida col Milan ma non sembra essere grave l’infortunio e c’è la possibilità che Spalletti lo rischi per l’ultimo grande big match della stagione. Con Perotti in campo la Roma giocherebbe con un tridente leggero con l’ex genoano scenderebbero in campo Salah ed El Shaarawy.

Infortunio Perotti, dovrebbe farcela – 11 maggio, ore 19.30

Diego Perotti dovrebbe recuperare in vista della sfida con la Juventus. Il giocatore della Roma dovrebbe giocare al centro dell’attacco, al posto dell’infortunato Edin Dzeko, che dovrà stare fermo per circa 10 giorni. Perotti non è al meglio dopo il problema rimediato con il Milan, non ha ancora svolto tutto l’allenamento con il gruppo ma secondo “Sky Sport” filtra ottimismo circa il suo recupero con la Juventus.

Infortunio Perotti: l’argentino tranquillizza i tifosi – 8 maggio, ore 16.10

Filtra ottimismo per il pieno recupero di Perotti per domenica prossima. «Ieri ho subito soltanto una botta, sono uscito perché zoppicavo. Però sto bene. Quest’anno ho disputato quasi 40 partite, cosa che non mi capitava da tempo in quanto ho avuto molteplici problemi muscolari nel corso della mia carriera» ha detto il calciatore. Dunque Perotti, salvo contrattempi, sarà a disposizione per la sfida con la Juventus.

Infortunio Perotti: esami a breve, filtra ottimismo – 8 maggio, ore 9.30

Diego Perotti è uscito nel secondo tempo dopo quasi un’ora di gioco ad altissimi livelli e, subito dopo il cambio, è stato inquadrato con una borsa del ghiaccio alla caviglia sinistra. Nelle prossime ore verranno fatti degli esami strumentali per capire di che cosa si tratta ma comunque sembra che il colpo ricevuto da Perotti sia solamente una botta e nulla più. Il giocatore verrà osservato da vicino perché domenica sera ci sarà Roma-Juventus e i giallorossi faranno di tutto per avere l’argentino, tra i migliori ieri sera.

Infortunio Perotti in Milan-Roma: sostituito

Problemi per Diego Perotti: l’attaccante della Roma, infatti, durante la sfida con il Milan di Vincenzo Montella, ha abbandonato il campo a causa di un infortunio. Il giocatore ha subito una botta nel primo tempo e nonostante il tentativo di restare in campo nella ripresa, ha ceduto, lasciando così il posto al 14′ a Stephan El Shaarawy. Le condizioni del calciatore verranno verificate nelle prossime ore, ma Luciano Spalletti spera di poterlo recuperare per l’importantissimo match della prossima giornata contro la Juventus.