Infortunio Rajkovic: contro il Milan ci sarà! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Rajkovic: contro il Milan ci sarà!

Pubblicato

su

baccaglini

Problemi in casa Palermo: infortunio Rajkovic, il difensore rientra contro il Milan dopo l’infortunio dello scorso 18 settembre

AGGIORNAMENTO 2 NOVEMBRE: RAJKOVIC TORNA CONTRO IL MILAN! Buone nuove per il Palermo di Roberto De Zerbi a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Milan. Una novità positiva proveniente dall’infermeria: Slobodan Rajkovic è rientrato in gruppo e, come riportato dal Corriere dello Sport odierno, sarà a disposizione per la sfida contro il Milan. Rajkovic era assente dallo scorso 18 settembre: adesso tornerà tra gli effettivi di De Zerbi. Già contro il Milan?
IL COMUNICATO – Infortunio Rajkovic e Bentivegna: il comunicato del Palermo. Problemi per mister De Zerbi dopo l’1-1 esterno contro il Crotone (si è giocato sul campo neutro di Pescara). Ko il difensore Rajkovic. Questo il comunicato rosanero sulle condizioni del difensore: «Il difensore Slobodan Rajkovic, dopo aver trascorso la notte presso l’Ospedale di Pescara, si recherà questa sera con il medico della Prima Squadra Dott. Todaro dal Prof. Righini per effettuare una riduzione chirurgica della frattura scomposta al setto nasale. Giovedì il calciatore tornerà a Palermo con i propri compagni ed effettuerà una settimana di lavoro differenziato».

KO ANCHE BENTIVEGNA – Problemi anche per l’attaccante Bentivegna: «L’attaccante Accursio Bentivegna in data odierna ha effettuato esami strumentali presso la Clinica Sant’Anna con il Dott. Maurizio Amato, che hanno confermato il sospetto di una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas. Il giocatore ha effettuato le terapie del caso».