Infortunio Santander, la punta del Bologna resta in dubbio per l’Empoli

Infortunio Santander, la punta del Bologna resta in dubbio per l’Empoli
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Santander, l’attaccante del Bologna ha lasciato anzitempo il match di Coppa Italia col Crotone per un problema alla caviglia: in dubbio con l’Empoli – 6 dicembre

Nella giornata di ieri Federico Santander si è sottoposto agli esami del caso che hanno escluso la presenza di lesioni alla caviglia. Il bomber del Bologna si è fatto male nel corso della gara di Coppa Italia giocata contro il Crotone. Tuttavia la sua presenza resta in dubbio per l’importante scontro diretto in programma contro l’Empoli. Santander ha lavorato in palestra e nella giornata di venerdì testerà le proprie condizioni fisiche lavorando con il gruppo per capire se possa scendere in campo contro l’Empoli. C’è fiducia in casa Bologna, decisivo il provino di domani.

Infortunio Santander, esami svolti: il Bologna tira sospiro di sollievo – 5 dicembre

Federico Santander, attaccante del Bologna, ha lasciato anzitempo il campo del Dall’Ara per un problema alla caviglia destra. Nel corso del match di Coppa Italia tra Bologna e Crotone, l’attaccante ha infatti rimediato un trauma contusivo-distorsivo che probabilmente lo terrà fuori nella sfida salvezza contro l’ Empoli. Il calciatore sarà valutato nei prossimi giorni. Seguiranno in tal senso altri aggiornamenti. All’indomani della vittoria di Coppa Italia contro il Crotone, la squadra di Pippo Inzaghi si è allenata a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. I problemi di Santander fanno meno paura, quest’oggi gli esami a cui è stato sottoposto l’attaccante che nel corso della gara di ieri ha riportato una contusione alla caviglia destra, hanno escluso lesioni.