Infortunio Spinazzola, buone notizie per l'esterno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Spinazzola, buone notizie per l’esterno

Pubblicato

su

spinazzola berardi atalanta-sassuolo

Infortunio Spinazzola, di nuovo. Prima di Atalanta-Sassuolo aveva avuto qualche problemino, poi è sceso in campo e la situazione è peggiorata. Adesso si parla di un fastidio al retto femorale destro per lui: le ultime e i tempi di recupero. Torna con il Bologna – 21 aprile

Buone notizie per mister Gasperini, allenatore dell’Atalanta. Il tecnico potrà contare, in vista della sfida con il Bologna in programma sabato prossimo alle ore 18. Il tecnico in vista dell’anticipo recupera Berisha, Mounier ma soprattutto Leonardo Spinazzola: l’esterno sinistro sarà a disposizione, dopo aver saltato la sfida con la Roma.

Infortunio Spinazzola, brutte notizie per l’esterno

Cresce il pessimismo attorno a Leonardo Spinazzola. Il duttile esterno dell’Atalanta si è allenato a parte anche ieri insieme agli acciaccati Dramè, Bastoni e Pesic e potrebbe saltare la gara con la Roma. Il calciatore ha lamentato un fastidio muscolare contro il Sassuolo e dovrebbe saltare la gara dell’Olimpico. Se non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per Zukanovic, in vantaggio su Konko.

Infortunio Spinazzola, buone notizie per l’esterno

Arrivano buone notizie per Spinazzola, il cui infortunio è meno serio del previsto. L’ecografia ha escluso lesioni evidenti, ma domani sarà comunque sottoposto ad accertamenti per saperne di più sulle sue condizioni fisiche. Non rischia un lungo stop ma comunque la sua presenza per la trasferta di Roma è a grosso rischio. Spinazzola non sembra potercela fare per la gara dell’Olimpico ed è molto più probabile che possa tornare per il match successivo.

Infortunio Spinazzola: le ultime – 10 aprile, ore 8.00

Infortunio Spinazzola, l’Atalanta continua ad avere problemi sulla fascia sinistra. Già a rischio prima della gara con il Sassuolo, Spinazzola si è fatto male di nuovo nella sfida coi neroverdi. Per lui si tratta di un forte fastidio al retto femorale destro: sono attesi accertamenti, ma l’esterno è fortemente in dubbio per la partita di sabato con la Roma e anche per le sfide successive. Oggi verranno fatti gli esami e l’Atalanta rimane con il fiato sospeso, perché Gian Piero Gasperini potrebbe restare senza giocatori a sinistra. Con Boukary Dramé e Leonardo Spinazzola ai box, la fascia sinistra sarebbe tutta da inventare, anche se Gasp ha stupito spesso con le sue scelte. Sta di fatto che la contemporanea assenza di Alejandro Gomez non è un buon segno: il giallo rimediato sabato lo squalifica automaticamente per la trasferta dello Stadio Olimpico e quindi le soluzioni per Gasperini sono sempre meno. A patto che per Spinazzola l’infortunio non si risolva solo in qualcosa di facilmente guaribile.