Infortunio Tomovic in Lazio - Fiorentina: nessuna lesione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Tomovic in Lazio – Fiorentina: nessuna lesione

Pubblicato

su

infortunio tomovic

Infortunio Tomovic in Lazio – Fiorentina, diciassettesima giornata di Serie A 2016-2017. Le ultimissime news sullo stato di salute del giocatore viola e sui tempi di recupero

INFORTUNIO TOMOVIC: NESSUNA LESIONE, 19 DICEMBRE – Non ci sono lesioni per Tomovic, lo hanno evidenziato gli esami a cui è stato sottoposto nella serata di ieri a Roma. Tra l’altro il difensore è tornato coi compagni a Firenze dopo che era stato appurato che non era niente di grave. Molto probabilmente sarà già in campo con i viola nella prossima sfida di Serie A contro il Napoli.

Infortunio Tomovic in Lazio – Fiorentina, verso la fine del primo tempo della partita il difensore ha subito un colpo al volto da Ciro Immobile in un’azione a centrocampo. Il giocatore viola si è accasciato a terra dolorante ma poi ha ripreso a giocare, causando tra l’altro il rigore del momentaneo due a zero dei padroni di casa. Adesso però per Tomovic non sembra buonissima la situazione.
INFORTUNIO TOMOVIC: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – L’ex genoano ha accusato forti dolori e anche giramenti di testa e nausee, per questo motivo lo staff medico della Fiorentina ha deciso di non rischiare e di portarlo in ospedale per accertamenti. Al suo posto a fine primo tempo è entrato Cristoforo. A breve ci saranno aggiornamenti sul giocatore viola, sia sul suo stato di salute che sui tempi di recupero.