Infortunio Valdifiori: ripresi gli allenamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Valdifiori: ripresi gli allenamenti

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Infortunio Valdifiori: le ultimissime notizie. Una allergia causerebbe tagli ai piedi al centrocampista che aveva avuto dei problemi già a Napoli. Gli aggiornamenti

Infortunio Valdifiori: ripresi gli allenamenti – 9 marzo, ore 19.50

Buone notizie in casa Torino dal fronte Mirko Valdifiori. Il centrocampista, arrivato in estate dal Napoli, è rimasto fermo ai box negli ultimi impegni per delle piaghe ai piedi che non gli hanno permesso di essere a disposizione di Mihajlovic. Come riporta il sito ufficiale granata, Valdifiori ha ripreso gli allenamenti ed ha iniziato il percorso di recupero, anche se difficilmente prenderà parte alla trasferta di Roma contro la Lazio.

Infortunio Valdifiori: piaghe ai piedi – 9 marzo, ore 9.46

Sono confermate le piaghe ai piedi per Mirko Valdifiori, un tipo di infortunio non molto comune ma comunque piuttosto fastidioso. Non sarà disponibile per la trasferta di Roma e questo già si sapeva, ma adesso è in forte dubbio anche per il match in casa contro l’Inter. Per la gara con la Lazio è già pronto Lukic, che dovrebbe sostituire l’ex empolese anche nella sfida successiva.

Infortunio Valdifiori: le ultime

Infortunio Valdifiori: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Problemi per il Torino ma soprattutto per Mirko Valdifiori. Il centrocampista arrivato in estate dal Napoli, dopo una brutta stagione in azzurro, era riuscito a rilanciarsi grazie a Sinisa Mihajlovic. Nell’ultimo periodo però Valdifiori è uscito dal giro dei titolari, apparentemente senza un valido motivo. Secondo “Tuttosport” però Valdifiori, a causa di un’allergia, sta avendo dei problemi di natura circolatoria tali da causargli una serie di tagli ai piedi che gli causano dei fastidi, a volte talmente grandi, da impedire addirittura al calciatori di indossare gli scarpini da calcio. Il calciatore, che accusava dei problemi simili anche a Napoli, ha svolto nuovi esami e potrebbe ritornare in campo nel giro di 3 settimane.