Sogno Iniesta per la Juve: affare difficilissimo, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Sogno Iniesta per la Juve: affare difficilissimo, ma…

Pubblicato

su

barcellona

La Juventus ha messo nel mirino Andres Iniesta, centrocampista e colonna del Barcellona. Dani Alves sta cercando di convincerlo a non firmare il rinnovo e a seguirlo in bianconero: affare difficilissimo, ma… – 24 maggio, ore 7.25

Non sarà per niente facile, ma la Juventus ci proverà lo stesso. Andres Iniesta è in scadenza nel giugno 2018 e da qualche giorno le voci di un interesse della Juventus nei suoi confronti rimbalzano negli ambienti del calciomercato. Don Andres però non sembra intenzionato ad andare via, per questo l’affare è complicato. A livello economico la Juve avrebbe potuto provare a trovare un accordo con il Barcellona e il prezzo non sarebbe stato altissimo, comunque la volontà di Iniesta è quella di rimanere in blaugrana. Secondo Il Corriere dello Sport la Vecchia Signora ci proverà ancora a prendere lo spagnolo, ma l’impressione è che possa restare ai culé. Difficile anche che, al momento, rinnovo col Barca: l’ipotesi più probabile è un ultimo anno di contratto e poi un’esperienza in un campionato come il Qatar o la MLS.

Iniesta per la Juventus: un sogno incredibile

La Juventus ha alzato l’asticella in tutti i sensi e quindi anche sul calciomercato punta nomi che fino a poco tempo fa erano solo sogni. In questo caso il top player nel mirino dei bianconeri è uno dei migliori centrocampisti della storia, Andres Iniesta. La voce rimbalza dalla Spagna e segue tutti i rumors sul rinnovo di contratto del giocatore del Barcellona: la firma sull’accordo (in scadenza nel giugno 2018) tarda ad arrivare e iniziano le prime speculazioni sul futuro di Don Andres. Dani Alves, ex compagno di squadra e grande amico del centrocampista, starebbe facendo pressione proprio su Iniesta affinché questi scegliesse un clamoroso trasferimento a Torino. La questione rinnovo è veramente in alto mare, per questo motivo Alves lo sta tentando, magari “aiutato” dal progetto vincente che la Juventus ha costruito negli ultimi anni. Per adesso si tratta solamente di voci e nulla più ma comunque Iniesta sarebbe un colpo stratosferico nonostante l’età perché è ancora un giocatore in grado di spostare gli equilibri di una partita.