Inter, Boninsegna: «Lukaku insostituibile, ma Dzeko mi piace molto» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, Boninsegna: «Lukaku insostituibile, ma Dzeko mi piace molto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Edin Dzeko

Boninsegna: «Dzeko? Mi è sempre piaciuto: non guardate l’età, ma il giocatore. Lukaku? I tifosi si mettano l’anima in pace»

Intervenuto ai microfoni dell Gazzetta dello Sport, Roberto Boninsegna ha parlato della situazione in casa Inter. Di seguito le sue parole.

DZEKO – «Posso dire che mi è sempre piaciuto. Parlo proprio di caratteristiche fisiche e tecniche: non guardate l’età, ma il giocatore. Parliamo di un attaccante nel vero senso della parola. È uno che impegna il difensore, lo fa sudare, gioca di sponda e vede pure la porta. In pratica fa tutto».

TIFOSI – «Confronto con Lukaku? I tifosi dovrebbero mettersi l’anima in pace, come quando una fidanzata ti lascia. Lukaku non è sostituibile, a volte quando cercava Lautaro era persino troppo altruista. Questo difettuccio in Dzeko non lo vedo: lui ha un po’ di sano egoismo, anche se dialoga bene con i compagni».

MERCATO – «Non possiamo dire che i nuovi acquisti siano allo stesso livello di chi c’era prima, ma hanno davanti la sfida di non farli rimpiangere».

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

GORETTI FIORENTINA
Continue Reading

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading