Inter Cagliari LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Inter Cagliari 4-0: prova di forza dei nerazzurri e primo posto conquistato

Pubblicato

su

Lautaro

Allo stadio Meazza, il match valido per la 17ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Inter e Cagliari: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Grande prova di forza da parte dell’Inter contro un Cagliari dal primo minuto messa alle strette dalla squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri aprono le marcature con la rete di testa di Lautaro Martinez che alla fine del primo tempo fallisce il raddoppio dal dischetto. Nella seconda frazione, arriva il gol di Sanchez che mette in sicurezza il risultato e permette all’Inter di dilagare con le reti di Lautaro e la gran botta da fuori di Calhanoglu. I nerazzurri vincono e conquistano il primo posto in classifica superando i cugini del Milan.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Inter Cagliari 4-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – Si parte!

2′ Primo squillo di Barella – L’ex della partita conclude di potenza dalla distanza, palla di poco alta sopra la traversa.

5′ Ci prova di nuovo Barella – Altra conclusione di potenza della mezzala, palla ancora di poco a lato.

6′ Occasione per il Cagliari – Discesa palla al piede di Deiola, diagonale potente che Handanovic respinge con i pugni.

12′ Tentativo da fuori di Skriniar – Finta di scarico per il difensore che si libera lo spazio per il destro, potente la conclusione respinta da Cragno.

20′ Occasione Inter con Calhanoglu –  Cross di Dumfries, il tacco di Lautaro per Sanchez é respinto da Grassi, il turco arriva di potenza ma manda alto.

29′ GOL DELL’INTER – Da calcio d’angolo Calhanoglu calcia forte sul primo palo: Lautaro anticipa tutti e di testa batte Cragno.

33′ Giallo per Lautaro – L’attaccante argentino commette fallo pericoloso su Dalbert.

34′ Pericoloso il Cagliari con Grassi – Cross di Joao Pedro, inserimento della mezzala che sfiora soltanto sul primo palo, mandando il pallone a lato.

38′ Il Cagliari chiede il secondo giallo a Lautaro – Rovesciata dell’attaccante argentino che colpisce in pieno Bellanova, Cagliari che chiede la seconda ammonizione, Marchetti fischia il semplice fallo.

40′ Cragno salva su Sanchez – Sanchez a due passi dalla porta calcia di prima intenzione, il portiere in uscita respinge la sfera.

42′ Lautaro vicino al raddoppio – Dumfries riceve da Sanchez, cross basso al centro con il Toro che non arriva sulla sfera.

43′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER – Sanchez lancia in profondità Dumfries, l’esterno entra in area e viene steso da Cragno.

44′ CRAGNO PARA IL RIGORE – Destro ad incrociare di Lautaro, il portiere intuisce e respinge.

45′ Conclusione di Brozovic – Conclusione del croato respinta dai pugni del portiere sardo.

FINE PRIMO TEMPO

50′ GOL DELL’INTER – Cross di Barella, gran girata al volo di collo di Sanchez che manda di potenza in rete.

53′ Cragno salva su Dumfries – Ennesima discesa di Dumfries, olandese che calcia un diagonale potente ma il portiere, con il piede, manda in angolo.

56′ Pericoloso Brozovic – Da pochi passi da Cragno, il croato cerca un tocco per Sanchez.

59′ Primo cambio per il Cagliari – Esce Grassi ed entra Lykogiannis.

61′ Cragno respinge su Sanchez – Il cileno con una finta lascia a terra Caceres e conclude di sinistro, Cragno con i pugni respinge.

66′ GOL DELL’INTER – Il turco si accentra, supera Marin e di destro dalla distanza manda la palla di potenza sotto il sette.

68′ GOL DELL’INTER – Barella pesca il Toro in area, l’argentino stoppa di petto e insacca al volo la propria doppietta personale.

70′ Doppio cambio per il Cagliari – Fuori Caceres e Keità, dentro Zappa e Pavoletti.

72′ Triplo cambio per l’Inter – Escono Dumfries, Brozovic e Lautaro ed entrano Dimarco, Vidal e Satriano.

76′ Altro cambio per l’Inter –  Fuori Calhanoglu, dentro Sensi.

76′ Giallo per Deiola – Il centrocampista del Cagliari commette fallo su Bastoni.

79′ Barella ad un passo dal gol – Destro a giro dalla distanza, Cragno con un tuffo mette la palla in angolo

80′ Miracolo di Cragno su Skriniar – Riflesso ottimo su Skriniar, il portiere trattiene anche la sfera calciata da Vidal.

81′ Doppio cambio per il Cagliari – Fuori Carboni e Deiola, dentro Oliva e Obert.

81′ Ultimo cambio per l’Inter – Esordio in Serie A per Zanotti che prende il posto di Perisic.

86′ Traversa di Sanchez – Conclusione di prima intenzione del cileno dopo l’assist di Zanotti: palla che prende in pieno il legno alto della porta di Cragno.

FINE SECONDO TEMPO


Migliore in campo: Lautaro PAGELLE


Inter Cagliari 4-0: risultato e tabellino

RETI: 28′ Lautaro 50′ Sanchez 66′ Calhanoglu 68′ Lautaro

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries (72′ Dimarco), Barella, Brozovic (72′ Dimarco), Calhanoglu (76′ Sensi), Perisic (81′ Zanotti); Sanchez, Lautaro (72′ Satriano). All. Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres (70′ Zappa), Godin, Carboni (81′ Obert) ; Bellanova, Grassi (59′ Lykogiannis), Marin, Deiola (81′ Oliva), Dalbert; Joao Pedro, Keita (70′ Pavoletti). All. Mazzarri
AMMONIZIONI: 33′ Lautaro 43′ Cragno 76′ Deiola

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A