Inter-Chievo Streaming e diretta TV: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Chievo Streaming e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Mauro Icardi, Inter

Inter-Chievo, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 15ª di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Tutto pronto per Inter-Chievo, match che per i nerazzurri può rivelarsi fondamentale nella corsa allo Scudetto. La gara di San Siro, match della 15ª giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi domenica 3 dicembre alle ore 15, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La sfida è importantissima per l’Inter, che vuole continuare a dare la caccia al Napoli: una vittoria può equilibrare ancor di più la marcia verso il tricolore.

Inter-Chievo non potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara di San Siro sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti al Giuseppe Meazza. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Inter-Chievo sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 13, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match della 15ª giornata del campionato di Serie A.

Inter-Chievo, le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.