Hanno Detto
Inter, Dimarco: «Juric un martello, Inzaghi ha tanti meriti. Rinnovo? Non vedo l’ora…»
Il difensore dell’Inter Dimarco ha parlato degli insegnamenti di Juric e Inzaghi e del rinnovo di contratto con i nerazzurri
Federico Dimarco, jolly difensivo dell’Inter, in una intervista a Tuttosport ha parlato degli insegnamenti di Juric, che affronterà mercoledì da avversario, di quelli di Inzaghi e delle trattative per il rinnovo.
JURIC – «Lui è uno che non si nasconde, dice tutto in faccia, è uno che ti racconta la verità, bella o brutta che sia. E poi è un martello, in allenamento è uno che, tra virgolette, ti distrugge».
INZAGHI – «Quanti meriti ha Inzaghi? Tantissimi. Il mister ci fa stare davvero bene. A livello umano ha un ottimo rapporto con tutti, il gruppo è molto unito».
RINNOVO – «Ci sta pensando il mio agente. Io preferisco rimanere concentrato sul campo e non distrarmi dalle cose che contano. Sono sincero però, non vedo l’ora di firmare».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU INTER NEWS 24
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»
