Gabigol: «La mia posizione? Va bene ovunque» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol: «La mia posizione? Va bene ovunque»

Pubblicato

su

gabigol santos

Inter: Gabigol parla della propria posizione in campo in ottica nerazzurra. Ecco quando il brasiliano sarà in Italia e si unirà al gruppo

Gabigol è pronto (quasi) all’esordio con la maglia dell’Inter. Assente giustificato da Milano negli ultimi giorni, causa impegni internazionali, l’attaccante brasiliano è pronto finalmente ad unirsi alla squadra nerazzurra. Ieri l’ex Santos era al Museo Pelé, dove ha lasciato la propria impronta così come i grandi del presente e del passato: è stata anche l’occasione per parlare di Inter. «Ho già parlato con Frank de Boer al telefono prima di partire, abbiamo avuto alcune discussioni. Gl’ho detto che non ho preferenze sulla posizione in campo, posso giocare come attaccante esterno o punta, farò bene ovunque – le parole del brasiliano – . Per me adesso è tutto nuovo, dovrò adattarmi. Non sarà facile come al Santos, dove tutti conoscevano i miei movimenti. Devo imparare, ma sono sicuro che andrà benissimo».

INTER: QUANDO ARRIVA GABIGOL – Nel mentre il giocatore è in partenza per Milano, come dicevamo: secondo Globoesporte al giocatore sarà concesso ancora qualche giorno di riposo in patria, me già da giovedì prossimo dovrebbe essere a disposizione (contestualmente i suoi compagni saranno impegnati in Europa League, ma lui non è in lista). I genitori del giocatore saranno invece in Italia già probabilmente in questi giorni.