Inter: Joao Mario - Gabigol, niente Europa. Ausilio rinnova? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: Joao Mario – Gabigol, niente Europa. Ausilio rinnova?

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

Mentre si parla di rinnovo di contratto per il direttore sportivo Piero Ausilio, in casa Inter i due botti di calciomercato Joao Mario e Gabigol rischiano. Per loro possibile esclusione dalla lista Europa League

Piero Ausilio può rinnovare il contratto con l’Inter mentre i due nuovi affari di calciomercato Joao Mario e Gabigol possono subito diventare un caso. Il portoghese e il brasiliano, arrivati ieri all’Inter, potrebbero non finire nella lista dell’Europa League. Il perché è presto detto: nel settlement agreement di un anno fa con l’UEFA l’Inter ha avuto una restrizione per le nuove registrazioni. I nerazzurri consegnarono una lista di partenza ma può inserire nuovi giocatori per un valore pari a quello degli elementi da rimuovere perché ceduti. Visti i quaranta milioni per Joao Mario e i venticinque per Gabigol (e i trentasette per Geoffrey Kondogbia) pare difficile vederli in UEL.

E INTANTO AUSILIO RINNOVA – Se da una parte l’Inter non sorride, dall’altra potrebbe blindare Piero Ausilio, autore dei due colpacci di mercato dei milanesi. Stando a La Gazzetta dello Sport Ausilio avrebbe avuto già un contatto con Zhang di Suning per il rinnovo del contratto. A mercato chiuso il direttore sportivo dell’Inter potrebbe rinnovare ma chiede una crescita del suo ruolo: l’Inter non vuole perderlo e pensa a dare maggiore fiducia e libertà al ds.