Inter, Karamoh prima la gaffe, poi le scuse – VIDEO

Inter, Karamoh prima la gaffe, poi le scuse – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Sono arrivate successivamente le scuse di Yann Karamoh  per la sua frase colorata su Instagram

Dopo la gaffe, sono arrivate le scuse di Yann Karamoh. Il suo “Juve m***a” ha fatto il giro del web, diventando in poco tempo virale costringendo l’esterno francese a fare un passo indietro e chiedere scusa su Instagram tramite una storia: «Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter»

Yann Karamoh in diretta Instagram non si contiene e esagera: il giovane attaccante dell’Inter lancia offese via social alla Juventus

I social sono sempre più protagonisti nel calcio mondiale e, volente o nolente, anche in quello italiano. Ne è un esempio cosa è successo tra Juventus e Napoli pochi giorni fa, ma da poco si è aggiunto un nuovo capitolo. Il protagonista è Yann Karamoh, attaccante dell’Inter. Continua la faida tra i nerazzurri e la Juve e stavolta a riattizzare il fuoco è il francese interista con una diretta Instagram in cui ha lanciato un insulto alla Vecchia Signora. Su Twitter è diventato subito uno dei trend tra i tifosi interisti: nel video si nota Karamoh che, sollecitato dai fan, prorompe in uno “Juve di merda”.

Ancora l’Inter non ha preso posizione, sempre ammesso che lo faccia. Neppure la Juventus si è espressa sulla vicenda, ma i tifosi bianconeri sui social si sono sentiti offesi. Karamoh è un tesserato dell’Inter e da un calciatore non ci si aspettano comportamenti del genere, afferma qualcuno, mentre altri cercano di difenderlo: è giovane e probabilmente ancora non ha capito il vero significato di certe espressioni. Rimane il fatto che la frase di Karamoh è destinata a far discutere ancora.