Leonardo Morosini: Inter sul talento del Brescia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Leonardo Morosini: Inter sul talento del Brescia

Pubblicato

su

ausilio inter

Leonardo Morosini ancora nel mirino dell’Inter, che nel prossimo calciomercato cercherà di stringere per il giocatore del Brescia e anche per Nelson Semedo

L’Inter non molla la presa su Leonardo Morosini. Il trequartista del Brescia è finito di nuovo nel mirino dei nerazzurri che sarebbero pronti a prenderlo nel calciomercato di gennaio. Morosini è tifoso dell’Inter ed è anche un prodotto del settore giovanile interista e quindi sarebbe un’arma in più per le lista di Serie A ed Europa League. Si cerca di convincere il Brescia a cedere Leonardo Morosini e c’è ottimismo per gennaio.

L’INTER SU SEMEDO – Il club lombardo però vuole mettere a segno un colpo anche in difesa e il nome giusto sembra arrivare dal Benfica. Si tratta infatti di Nelson Semedo, terzino destro calla clausola di rescissione parecchio alta. Inter e Benfica però sarebbero al lavoro per trovare un prezzo più abbordabile e secondo La Gazzetta dello Sport ci sono ottime possibilità che questo affare possa chiudersi in estate.