Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

calciomercato inter

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima gara dei nerazzurri nell’International Champions Cup

Dopo una prima parte di ritiro tanto intensa in campo quanto avara di sorprese sul mercato, l’Inter è pronta all’esordio nell’ormai tradizionale appuntamento estivo con la International Champions Cup. La partita inaugurale nella manifestazione da parte della banda di Spalletti si terrà questo pomeriggio a Nanjing, con calcio d’inizio alle ore 14:05 italiane, avversario il Lione. Per i nerazzurri si tratterà del primo test davvero probante di questo pre-campionato, dopo un trittico di amichevoli che ha offerto sensazioni contrastanti: a partire dalla vittoria per 2-1 contro il Wattens per arrivare alla sconfitta con analogo punteggio contro il Norimberga, passando per l’1-1 contro lo Schalke che ha caratterizzato l’ultima uscita dei nerazzurri prima dell’appuntamento con l’accattivante kermesse estiva.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-LIONE SU CALCIONEWS24!

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Inter-Lione in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 14:05 all’Olympic Sport Center di Nanjing, in Cina, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Nel segno della continuità rispetto alle prime uscite stagionali l’undici che Spalletti dovrebbe proporre per Inter-Lione, esordio nerazzurro nella Internationale Champions Cup. Ancora indisponibile per infortunio Icardi, al centro dell’attacco il favorito è Eder su Pinamonti, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Perisic nonostante le insistenti voci di mercato. Il dubbio principale riguarda allora Murillo, autore di una stupenda rete contro lo Schalke pochi giorni fa, che potrebbe ricoprire tanto il ruolo di centrale quanto quello di terzino. In mezzo al campo, nel consueto 4-2-3-1, i favoriti per una maglia da titolare si confermano essere Borja Valero e Gagliardini.

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: parla Spalletti

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro amichevole con il Lione in programma quest’oggi alle ore 14.05, ora italiana. Queste le parole del tecnico interista: «Non ha senso fare paragoni con il Milan. Ancelotti si deve essere ricordato il suo passato rossonero… Scherzi a parte, bravi loro ma non facciamo confusione: siamo al lavoro da due settimane e non si può andare dietro a ogni risultato. Io devo pensare ai miei. Con lo Schalke ho visto dei progressi. Dobbiamo continuare a crescere e a migliorare. Qui fa molto caldo e non è semplice giocare con queste temperature. Vorremmo dare velocità all’azione ma non è facile. Sicuramente giocheranno dal 1′ minuto Murillo e Borja Valero. Candreva ed Eder dovrebbero partire dall’inizio. Kondogbia ha subìto un trauma alla caviglia, ma dovrebbe essere a disposizione».

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: le parole di Thohir

Erick Thohir ha perso i suoi poteri all’interno della società nerazzurra dopo l’arrivo di Suning ma gode comunque di ampia fiducia all’interno della società. L’ormai ex presidente nerazzurro ha parlato del calciomercato lanciando un messaggio ai tifosi interisti e lanciando una frecciata anche a quelli rossoneri. Ecco le parole di Thohir: «Le due società sono state acquisite in maniera diversa. Quando ero presidente, ho comprato molti nuovi giocatori per l’Inter ma ora c’è un nuovo proprietario, Suning, e mi pare che anche loro vogliano comprare. Al Milan è diverso perché sono arrivati dei nuovi proprietari che stanno investendo tanto. Noi lavoriamo diversamente rispetto a loro, non vuol dire che uno dei due modi sia giusto e l’altro sia sbagliato. Attacco? Ci sono diversi elementi interessanti. Abbiamo un’ottima rosa. D’Ambrosio? Quando lo comprammo non era molto conosciuto ma adesso è stato chiamato pure in Nazionale. Siamo contenti della sua crescita perché non avevamo un terzino così da diversi anni».

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: parla Borja Valero

Borja Valero è pronto a prendersi l’Inter. Il centrocampista ha lasciato la Fiorentina e ha parlato di questo e molto altro nel corso di un’intervista alla “Gazzetta dello Sport“. Il centrocampista si è detto entusiasta della nuova avventura e ha parlato anche di Bernardeschi e delle sue aspettative: «L’Inter è un grande club, con una grande tradizione. Io sono una persona molto semplice. Non so se i nerazzurri nella passata stagione abbiano accusato dei problemi all’interno dello spogliatoio. Io ho trovato un buon gruppo qui. Se mi hanno scelto è anche per le mie doti umane oltre che tecniche. Perché ho lasciato la Fiorentina? Già all’inizio della scorsa stagione, con il cambio della direzione sportiva, ho avvertito segnali poco belli e che si stava rompendo qualcosa. Poi la certezza è arrivata a giugno, quando l’Inter si è fatta avanti con tanta insistenza. Perché ho ringraziato i Della Valle? Perché sono stati i Della Valle ad avermi portato a Firenze. Se poi loro hanno scelto quella direzione sportiva, capisco che non possano contestarne le scelte. Io alla Juve come Bernardeschi? Ognuno è libero di fare le proprie scelte ma io, per rispetto a Firenze, non andrei mai alla Juve».

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: sogno Vidal

L’Inter continua a sognare Arturo Vidal. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco piace tantissimo a Luciano Spalletti che vorrebbe averlo a disposizione per rinforzare il suo centrocampo. Nei progetti di Lucio, Arturo sarebbe il trequartista ideale da schierare alle spalle dell’unica punta Icardi. Spalletti vorrebbe Vidal per farlo giocare alle spalle del centravanti, un po’ come accaduto lo scorso anno a Roma con Nainggolan e in passato, sempre nella Capitale, con Perrotta. L’Inter ha avviato una trattativa con il Bayern ma i bavaresi hanno detto di no alla proposta da 40 milioni di euro. Nei prossimi giorni i nerazzurri, probabilmente in occasione dell’amichevole contro il Bayern, prevista per il 27 luglio, presenteranno una nuova offerta da 45-50 milioni di euro. Carlo Ancelotti non vorrebbe privarsi dell’ex Juve ma l’arrivo di Corentin Tolisso potrebbe addolcire la perdita di King Arthur.

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: il retroscena Blanc

Retroscena di mercato che riguarda la guida tecnica dell’Inter. Prima di ufficializzare Luciano Spalletti come nuovo condottiero dei nerazzurri per il 2017/2018, uno dei nomi più caldi era quello di Laurent Blanc, già accostato dodici mesi prima all’Inter. Lo stesso tecnico francese ha confermato il tutto nel corso di un’intervista con La Gazzetta dello Sport: «Sì, fui contattato lo scorso autunno dall’Inter e non nego che in futuro sarei felice di ritornare a Milano. Spalletti? Ora tocca a lui in un contesto di enormi cambiamenti. Non sarà facile il suo lavoro, così come non sarà facile per Vincenzo Montella perché anche al Milan sono successe tante cose rivoluzionarie».

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: le parole di Zhang

Questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni Steven Zhang, rassicurando tutti i presenti sulle mire dell’Inter in termini di calciomercato e risultati sportivi. L’occasione è stata rappresentata dall’evento organizzato presso il Novotel di Suning, ove il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha raccontato ai 200 dipendenti del gruppo di Nanchino la storia e la cultura dell’Inter. Al termine dell’evento, è stata concessa in dono una maglia dell’Inter autografata da Mauro Icardi: «Grazie per il racconto di Zanetti, che ha parlato con grande passione della storia e della cultura dell’Inter. Attraverso gli sforzi di tutti, questa squadra ritornerà di nuovo sul tetto d’Europa».

Inter-Lione, streaming gratis e diretta tv: le parole di Nagatomo

Inter-Lione, test amichevole valido per la ICC: fischio d’inizio alle ore 14.05. Intervenuto ai microfoni di Sohu Sports, il laterale difensivo nerazzurro Yuto Nagatomo ha parlato della accoglienza dei sostenitori cinesi al Biscione: «Fin dal nostro arrivo qui in Cina abbiamo sentito l’affetto dei tifosi. Non è la prima volta che vengo qui, ma ogni volta che vengo avverto il loro entusiasmo, diventa sempre più forte, in particolare da quando l’Inter è stata acquisita da Suning. Ora hanno un senso di appartenenza ancora più grande, abbiamo sentito una accoglienza ancora più calorosa. Abbiamo anche visto come Suning sia uno dei gruppi di commercio di elettronica tra i più grandi al mondo».