Inter, Pandev: «Bonny e Pio Esposito il futuro dei nerazzurri. Chivu? Da allenatore mi ha sorpreso. Ecco con chi vedo delle somiglianze»
Connect with us

Inter News

Inter, Pandev: «Bonny e Pio Esposito il futuro dei nerazzurri. Chivu? Da allenatore mi ha sorpreso. Ecco con chi vedo delle somiglianze»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pandev

Inter, Pandev ai microfoni de ‘La Repubblica’ analizza il momento dell’Inter e si sofferma anche su Chivu e su alcuni giocatori.

Ai microfoni de La Repubblica Goran Pandev è ritornato sulla sua esperienza in nerazzurro esaltando anche Chivu.

ANEDDOTO SUL TRIPLETE – «Uno su tutti: la semifinale con il Barcellona nel 2010. All’andata mi faccio male, provo a recuperare per il ritorno, non ci riesco. Vado da Mourinho e lui, invece di preoccuparsi, sghignazza: aveva già pensato di far giocare Chivu esterno d’attacco. È andata bene, visto che ci è toccato difendere, specialmente dopo l’espulsione di Motta. La carbonara prima delle partite? Verissimo. All’inizio mi stupivo. Alla Lazio andavamo avanti a bresaola. Ma quell’Inter era un gruppo di campioni, per cui conta più la serenità rispetto ai cinquanta grammi di peso in meno».

SI IMMAGINAVA CHIVU DA ALLENATORE? – «Allora no, lo confesso. Ma aveva carisma. Devi averlo per essere capitano della Romania. In cosa ricorda Mourinho? Nella comunicazione, tanto coi calciatori quanto con la stampa. È abile, ironico, efficace».

BONNY – «Nei miei ultimi mesi da calciatore, a Parma, abbiamo giocato insieme. Era giovane, ma già grande. Lui e Pio Esposito sono il futuro dell’Inter, ma anche il presente. E insieme funzionano». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI PANDEV SU INTERNEWS24

Inter News

Sergio Ramos Inter, il difensore spagnolo è un obiettivo dei nerazzurri? L’indiscrezione dà una conferma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sergio Ramos
Continue Reading

Inter News

Carlos Augusto Inter, arriva il rinnovo? Le ultime sul futuro dell’esterno nerazzurro in vista di gennaio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Carlos Augusto
Continue Reading