Inter, De Vrij «Vogliamo confermarci e continuare a crescere» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Inter, De Vrij «Vogliamo confermarci e continuare a crescere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Vrij

Stefan de Vrij ha parlato a DAZN della nuova stagione che affronterà con l’Inter e degli obiettivi di quest’anno

Intervistato da DAZN, Stefan de Vrij ha parlato a tutto tondo della nuova stagione che inizierà ad agosto e degli obiettivi per quest’anno della sua Inter.

OBIETTIVO – «Sicuramente vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. C’è tanto da lavorare per arrivare alla prima partita di campionato in forma. Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Sono molto fiducioso».

ADDIO CONTE – «Mi è dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene in questi due anni. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare. Però sono anche contento dell’arrivo di Inzaghi, con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. Crea una bella atmosfera nel gruppo dove tutti saranno a disposizione».

ERIKSEN – «L’ho sentito all’inizio, quando è successo tutto e ho pensato tanto a lui. Dopo l’ho lasciato un po’ tranquillo anche perché gli saranno arrivati tantissimi messaggi. A lui serve tempo per recuperare al massimo».

CALHANOGLU – «E’ un giocatore fortissimo, che crea tantissime occasioni per gli attaccanti. Ha un piede importante, un bel tiro e un bel cross».

NUOVA MAGLIA – «Mi piace tanto, anche con questa nuova partnership che ci fa entrare in una nuova era. C’è la possibilità di interagire con i tifosi che ci saranno più vicini e saranno il nostro dodicesimo uomo».

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM

Bologna News

Italiano post Lazio Bologna: «Siamo stati bravi. Un punto all’Olimpico lo accolgo bene, loro sono in grande crescita, ho visto le ultime partite»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

GORETTI FIORENTINA
Continue Reading