Inter, “shei fuori”: Trapp torna da Izabel vincitore – VIDEO e FOTO

Inter fuori dall’Europa League anche grazie ad un super Kevin Trapp: il portiere dell’Eintracht Francoforte è fidanzato con la super-modella di Victoria’s Secret Izabel Goulart

Male male male: l’Inter è fuori anche dall’Europa League, eliminata dall’Eintracht Francoforte. Una delusione, quella nerazzurra, che forse poteva anche essere evitata, considerato il rigore parato nella partita di andata a Marcelo Brozovic dal portiere della formazione tedesca Kevin Trapp, uno dei protagonisti della qualificazione tedesca. Proprio l’ex portiere del Paris Saint-Germain avrà motivo di festeggiare a dovere in questi giorni, magari nell’attesa del ritorno del Brasile della fidanzata Izabel Goulart, modella di Victoria’s Secret con al seguito la bellezza di 4,5 milioni di followers su Instagram (più del doppio di quelli di Trapp stesso, tanto per intenderci meglio).

La relazione tra la supermodella brasiliana ed il portiere tedesco va avanti ormai già da un po’ di anni senza particolari clamori: i due vanno d’amore e d’accordo e già si parla ormai da tempo di un possibile matrimonio (la proposta ufficiale da parte dell’estremo difensore sarebbe arrivata la scorsa estate). In questi giorni c’era chi attendeva la bella Izabel a Milano insieme a Trapp in concomitanza della partita con l’Inter… e invece no: la Goulart è volata in patria per festeggiare il carnevale e sarà di ritorno in Europa soltanto nelle prossime ore. Di sicuro Kevin avrà fretta di celebrare come si deve il meritato successo.