Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

spalletti inter

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv: le informazioni su come e dove seguire l’amichevole estiva 2017 dei nerazzurri su Sky Sport e Sky Go

Inter-Villarreal è l’amichevole in programma per oggi, 6 agosto 2017, alle ore 20.30 presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Per la squadra di Luciano Spalletti quella contro la formazione allenata da Fran Escribà sarà il penultimo test probante prima dell’inizio del campionato, previsto per il prossimo 20 agosto contro la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli. Tra meno di una settimana infatti, il 12 agosto, i nerazzurri incontreranno un’altra formazione spagnola, il Betis Siviglia, in quel di Lecce. Quella contro il Villarreal, comunque, resta per l’Inter il test più probante tra i due: i Sottomarini Gialli sono reduci da un gran campionato, concluso al quinto posto, ad un passo dalla zona Champions League, e saranno impegnati quest’anno in Europa League.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-VILLARREAL

Per Spalletti quella contro il Villarreal potrebbe essere dunque una delle ultime occasioni, prima dell’inizio del campionato, per provare alcuni degli acquisti più recenti in campo sin dal primo minuto. Sono attese parecchie novità in casa nerazzurra proprio per questa ragione: diamo un’occhiata allora alle informazioni su come e dove seguire l’amichevole Inter-Villarreal in streaming gratis ed in diretta tv e sulle probabili formazioni.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito ecco tutte le informazioni complete per vedere Inter-Villarreal in streaming gratis ed in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in esclusiva satellitare per Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, anche in HD. Non è tutto però, perché per gli abbonati la gara sarà trasmessa anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per seguire Inter-Villarreal in streaming gratuito ed in diretta tv, diamone una anche alle probabili formazioni della gara. Ancora poche le informazioni riguardo agli spagnoli, per cui attendiamo comunque nelle prossime ore novità da potervi riferire. Ipotizziamo invece qualche novità nella formazione di Spalletti, reduce da una brillantissima prova nel girone asiatico dell’International Champions Cup. Prima fra queste, la possibile presenza in campo del neo-acquisto Matias Vecino, arrivato in squadra in settimana dalla Fiorentina. Da valutare invece le condizioni del capitano Mauro Icardi, reduce da un infortunio, che ha già saltato una buonissima parte della preparazione stagionale: seguiranno aggiornamenti. Ci saranno invece gli altri acquisti Milan Skriniar e Borja Valero, che hanno già giocato nel tour asiatico. Questo il possibile schieramento: INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Jovetic. Allenatore: Spalletti.

Ricordiamo comunque che Inter-Villarreal potrà essere seguita anche direttamente sul nostro sito, in diretta live testuale e comprensiva di tutte le informazioni per lo streaming e la diretta tv con pre-partita a partire dalle ore 18.30 circa.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: Spalletti ritrova Icardi

Per l’amichevole in programma questa sera al ‘Riviera delle Palme’ contro il Villareal, l’Inter ritrova Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha superato l’infortunio muscolare che lo colpì a maggio e che gli ha fatto saltare gran parte della preparazione estiva col gruppo nerazzurro. Spalletti dovrebbe concedergli spazio nel secondo tempo dell’amichevole contro gli spagnoli; l’allenatore toscano schiererà inizialmente Eder come unica punta nel suo 4-2-3-1 di riferimento, mentre dietro al brasiliano agiranno Candreva, Perisic e Vecino (pronto a scambiarsi di posizione con Borja Valero). Aspettando il recupero completo di Icardi, l’Inter fa le prove generali per l’inizio del campionato.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le quote della partita

La partita amichevole in scena questa sera a San Benedetto del Tronto tra Inter e Villareal vede i nerazzurri leggermenti favoriti secondo le quote Snai. La vittoria milanese al termine dei 90 minuti regolamentari è quotata a 2,05, il pareggio a 3,40 e il successo spagnolo a 3,30. Prevedibile, secondo la società di scommesse, che entrambe le squadre vadano a segno: il ‘gol’ è dato a 1,57, mentre il ‘no gol’ a 2,15. Partita ricca di reti al ‘Riviera delle Palme’? La quota dell ‘over 2,5’ suggerisce di sì: 1,73 se si andrà a segno almeno tre volte; alta la quota dell”under 2,5′: importo pagato 2,15 volte se tra Inter e Villareal non si segneranno più di due reti.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Miranda

Alla vigilia del match amichevole tra Inter e Villarreal, il difensore Miranda ha suonato la carica attraverso sito ufficiale: «Sarà una bella partita contro un avversario forte, che palleggia molto, vogliamo fare bene. Il gruppo è in crescita e ognuno di noi vuole crescere sempre di più e questa partita serve proprio per questo, per prendere fiducia e crescere ancora».

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: precedente europeo amaro per i nerazzurri

Oggi si affrontano in un match amichevole in vista della prossima stagione l’Inter di Luciano Spalletti e il Villarreal di Fran Escribà. L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre risale al 2006, scontro valido per i quarti di finale di Champions League. Ricordo amaro per i nerazzurri che furono eliminati nel doppio confronto: 2-1 a San Siro con rete in apertura di Forlan per i “gialli” fino al ribaltone firmato Adriano e Martins. Al ritorno decisivo l’1-0 di Arruabarrena che regala la qualificazione agli spagnoli.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le quote

Tra poche ore andrà in onda l’amichevole tra Inter e Villarreal alle ore 20.30 presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Altro test importante per la formazione nerazzurra di Luciano Spalletti a due settimane esatte dal fischio d’inizio del campionato di Serie A. Chi sarà il favorito per la sfida di questa sera? Analizziamo le quote SNAI, secondo cui appare in netto vantaggio la formazione di Luciano Spalletti, visto e considerando che il segno 1 per l’occasione è quotato 1,83. Il valore relativo al successo del Villarreal, invece, è uguale a 4: leggermente inferiore, invece, il pareggio tra le due formazioni, quotato a 3,50 in lavagna.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: lo stadio

Lo stadio Riviera delle Palme è il principale impianto sportivo di San Benedetto del Tronto ed ospita le gare casalinghe della Sambenedettese Calcio. Inizialmente presentava una capienza di circa 22 000 spettatori, fu progettato per la possibilità di un futuro ampliamento. In seguito, per sottostare alle norme di sicurezza negli stadi, la capienza autorizzata fu ridotta a 7 494 posti. Dal 2010, dopo i lavori di riammodernamento, la capienza è stata aumentata a circa 14 000 posti numerati, tutti a sedere, disposti su due anelli con copertura integrale in tutti i settori, completano la struttura quattro torri d’angolo in cemento armato precompresso, che favoriscono l’afflusso e il deflusso degli spettatori, inglobano un piccolo bar, servizi igienici e le torri faro per l’illuminazione dell’impianto sportivo. Sopra la copertura è posta un pannellatura di celle fotovoltaiche. Nell’estate del 1997 ha ospitato l’amichevole tra Juventus e Bayern Monaco. L’anno seguente altre amichevoli estive di lusso: Milan – Celta Vigo ed ancora la Juventus, stavolta contro l’Espanyol. L’ Inter ha giocato per l’ultima volta al Riviera delle Palme in amichevole contro l’ Ancona il 14 agosto del 1990. Si imposero per 2-1 con reti di Aldo Serena ed Alessandro Bianchi dopo il pari momentaneo del dorico Lorenzini.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: aggiornamenti di mercato

Manca poco all’inizio di Inter-Villarreal, ma manca poco pure all’annuncio del passaggio di Dalbert all’Inter. Stando ai media brasiliani ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti del giocatore e il Nizza per fare pressione sulla società e velocizzare l’operazione. Dalbert ha un accordo di massima con l’Inter già da tempo e avrebbe rifiutato alcune proposte dalla Premier League. Il Nizza continua a dichiararlo un giocatore rossonero e ieri è stato convocato per il match di campionato, poi perso contro il St.Etienne, ma Dalbert non è sceso in campo. L’Inter è pronta a sborsa 20 milioni di euro per strappare l’esterno sinistro al Nizza e consegnare a Luciano Spalletti il rinforzo per la difesa.

Inter-Villarreal Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: parla Zanetti

Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, ha parlato poco fa prima dell’amichevole ma non a proposito della partita. Si è soffermato su Adriano e sui vecchi tempi all’Inter, evocando qualche rimpianto: «Quando segnò al Real Madrid all’esordio dissi che avevamo trovato il nuovo Ronaldo. Però lui veniva dalle favela e la cosa mi spaventava perché io lì ho visto il pericolo, quando diventi ricco dal nulla allora si fa tutto più insidioso. Quando gli arrivò la telefonata che gli annunciava la morte del padre eravamo assieme in camera. Sbatté via il telefono e cominciò a urlare in un modo che non si può immaginare. Ho i brividi ancora adesso, niente fu come prima. La mia sconfitta più grande è stata non riuscire a tirarlo fuori dal tunnel della depressione, mi sono sentito impotente»