Barzagli, la smentita alla foto in disco: «Scattata alle 22 in un ristorante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Barzagli, la smentita alla foto in disco: «Scattata alle 22 in un ristorante»

Pubblicato

su

barzagli gippo dj

Andrea Barzagli ha lasciato anticipatamente il ritiro con l’Italia: rientrerà a casa prima per motivi personali. Alle 3 spunta una foto in un locale di Riccione

Italia, il chiarimento del dj del locale – 26 marzo, ore 18.52

Si arricchisce di nuovi particolari la foto che ha generato la bufera intorno ad Andrea Barzagli, difensore della Juventus e della Nazionale italiana. E’ stato lo stesso dj che suonava al locale, Gippo Angelini, a spegnere le voci parlandone così a La Gazzetta dello Sport: «Barzagli si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai figli, specifico che si tratta di un ristorante  in una serata caratterizzata da musica in sottofondo. Inoltre, la foto è stata scattata intorno alle 22 ma postata sui social molto più tardi, quando io sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro e la famiglia Barzagli era già a casa».

Italia, bufera dopo la foto in disco di Barzagli – 26 marzo, ore 13.01

E’ bufera sui social network per una foto che ha fatto il giro del web in pochi minuti pubblicata su Instagram che ritrae Andrea Barzagli in un locale di Riccione. La foto non implica che il giocatore fosse necessariamente lì a quell’ora, tuttavia, la polemica sui social network è nata sopratutto per via del fatto che il calciatore della Juventus ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana ‘per motivi personali’ all’indomani della vittoria sull’Albania, saltando così l’amichevole con l’Olanda e rientrando in anticipo a Torino, tra i quali difficilmente rientrerebbe una serata in discoteca.

Italia, Barzagli lascia il ritiro per motivi personali – 25 marzo, ore 15

Andrea Barzagli ha lasciato anticipatamente il ritiro dell’Italia. Nessun problema fisico a quanto pare per il difensore della Juventus; come riportato da Sky Sport, infatti, il giocatore è partito dal ritiro degli azzurri per motivi personali. In campo per tutto il corso della partita contro l’Albania a Palermo, la presenza di Barzagli nell’amichevole di martedì con l’Olanda non era comunque sicura: in vista della sfida contro la Nazionale arancione, il Ct Ventura è pronto infatti a dare spazio alle seconde linee Rugani e Romagnoli.